Dua+Lipa+infiamma%3A+selfie+piccante
ilcalcioignorantecom
/2023/11/19/dua-lipa-infiamma-selfie-piccante/amp/
Show Girl

Dua Lipa infiamma: selfie piccante

Published by
Emanuele Tavano

La cantante Dua Lipa ha deliziato nuovamente i suoi numerosi followers pubblicando sul proprio profilo Instagram un selfie piccante in bagno.

Dua Lipa non vuole smettere di accumulare successi. La cantante britannica, di origini kosovaro-albanesi, è una delle più apprezzate a livello globale. È stata capace finora di realizzare diverse hit che hanno conquistato milioni e milioni di persone in tutto il mondo, allargando così la sua fan base in maniera notevole. Dua Lipa vanta un talento a dir poco straordinario.

Dua Lipa lo ha fatto di nuovo: altro selfie piccante (ANSA) – Ilcalcioignorante.com

Una voce consistente e allo stesso tempo estremamente sensuale, quasi al pari del suo fisico mozzafiato. Difatti, la popstar nata a Londra nel 1995 si distingue anche per la sua bellezza decisamente fuori dal comune. Per lei, inoltre, le radici sono molto importanti, non a caso dal novembre del 2022 è divenuta cittadina albanese.

Sebbene abbia compiuto 28 anni lo scorso 22 agosto, il percorso artistico di Dua Lipa è colmo di riconoscimenti musicali. Tra i più significativi abbiamo tre Grammy, sei BRIT Award, due American Music Award, due MTV Europe Music Award e un MTV Video Music Award. Insomma, l’artista britannica presenta già un bagaglio d’esperienza ricco di avvenimenti di grande spessore e questo, ovviamente, non è da tutti.

Ora la popstar è tornata in pista con il nuovo singolo intitolato Houdini. Come di consueto, Dua Lipa si sta rendendo protagonista di un giro di interviste per presentare il brano in argomento e qualche giorno è intervenuta ai microfoni di ‘RDS’. “Sono emozionata. Mi sento pronta per la mia nuova musica e per una nuova era“, ha dichiarato l’artista. La conduttrice Anna Pettinelli, però, ha scambiato il celebre illusionista con un personaggio biblico, lasciando perplessa l’ospite. La gaffe della speaker, neanche a dirlo, è diventata virale in poco tempo, scatenando la reazione di parecchi utenti sui social.

Dua Lipa, il selfie in bagno alza le temperature: fans scatenati

E non solo, perché sono giunte delle critiche anche da parte dei media statunitensi. Situazione spiacevole che sicuramente la stessa Dua Lipa avrebbe preferito evitare, considerando il vortice di polemiche che si è creato. Parallelamente, la splendida cantante 28enne non smette di deliziare i propri fans pubblicando su Instagram degli scatti piccanti.

Dua Lipa piccante in bagno: la cantante toglie il fiato (Instagram: @dualipa) – Ilcalcioignorante.com

A questo proposito, l’autrice di ‘One Kiss’ ha regalato qualche giorno fa un selfie piccante in bagno ai suoi followers. Sulla piattaforma social sopra citata ne conta ben 88,5 milioni. Ogni post di Dua Lipa è caratterizzato da un elevatissimo numero di commenti e like, non vi sono eccezioni in tal senso.

Lei adora mostrare il suo corpo e diciamo che può tranquillamente permetterselo. Il sex appeal della popstar di origini albanesi è davvero travolgente, tantissimi uomini farebbero carte false di fronte ad una donna del genere. Semplicemente magnifica.

Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago