Anna Safroncik da urlo: bellezza illegale

La splendida attrice Anna Safroncik ha regalato ai suoi numerosi fans un altro scatto a dir poco meraviglioso: la sua bellezza è travolgente.

A livello nazionale è sicuramente una delle attrici più apprezzate. Figlia di una ballerina e insegnante di danza e di un tenore, Anna Safroncik da anni mette in mostra il proprio talento per la recitazione, che pratica sin da quando aveva soltanto 4 anni. La protagonista femminile della fiction targata Mediaset ‘Le tre rose di Eva’ è nata a Kiev nel 1981, ma a 12 anni si trasferì in Italia insieme alla madre.

Il selfie di Anna Safroncik travolge i fan
Anna Safroncik, altro scatto magnifico: bellezza surreale (ANSA) – Ilcalcioignorante.com

Più precisamente Arezzo. E in seguito riuscì ad entrare nella fase finale del concorso di Miss Italia, classificandosi ottava. Difatti, l’aspetto fisico di Anna Safroncik ha inciso parecchio sulla sua carriera. La bellezza dell’attrice ucraina naturalizzata italiana è in grado di bucare lo schermo.

Abbiamo a che fare con una donna che si avvicina sensibilmente al concetto inarrivabile di perfezione e sembra che il tempo per lei si sia fermato. La carta d’identità non è più dalla sua parte: il prossimo 4 gennaio compirà ben 43 anni. Eppure Anna si mantiene sempre in splendida forma e di recente è anche tornata single.

Qualche settimana fa, in occasione del Premio Gentlemen FairPlay presentano a Milano il 13 settembre, l’attrice ha annunciato la fine della storia d’amore vissuta al fianco di Marco Maria Mazio, il quale era suo compagno dal gennaio del 2022. In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Diva e Donna’, Safroncik ha spiegato chiaramente i motivi della separazione.

Il tempo mi ha fatto capire alcune cose. Io non mi accontento, non accetto la superficialità e non voglio accanto a me un uomo superficiale“, ha dichiarato l’attrice. Quest’ultima aggiunge che è meglio rimanere da soli, se manca profondità d’animo. Inoltre, Anna crede che tale ragionamento dovrebbe valere per tutte le donne.

Anna Safroncik, nuovo scatto da urlo: fan in delirio

Lei si conobbe con Marco Maria Mazio (un imprenditore di origini campane) nel corso di un affascinante viaggio in Costa Rica e in quel momento scattò immediatamente la scintilla. Le cose, poi, non sono andate per il verso giusto, tant’è che dopo circa un anno e mezzo di distanza è giunta la rottura definitiva.

Il selfie di Anna Safroncik travolge i fan
Anna Safroncik è una meraviglia: selfie pazzesco e fan scatenati (Instagram: @annasafroncik) – Ilcalcioignorante.com

L’importante, però, è non arrendersi e restare attivi, perché prima o poi l’amore vero arriva sempre. Intanto, Anna Safroncik continua a deliziare i suoi numerosi fans pubblicando delle immagini fantastiche sul proprio profilo Instagram, dove conta più di 620mila followers.

A questo proposito, nei giorni scorsi l’attrice ha postato un selfie davvero spettacolare. Occhi pazzeschi, viso praticamente perfetto e anche una scollatura che contribuisce ad alzare le temperature. Il tutto accompagnato dalle note del pezzo Jazz Lounge di Bequem & Spicytoast. Una bellezza quasi sovrannaturale, impossibile non fermarsi ad osservarla.

Impostazioni privacy