Miriana Trevisan è uno splendore: fan in delirio

Miriana Trevisan è uno splendore: fan in delirio. Il suo ultimo post su Instagram regala, ancora, una volta, tutta il suo iconico stile.

Ne è passato di tempo quando la giovanissima Miriana Trevisan cantava, ballava e chiacchierava in quell’armonico caos organizzato da Gianni Boncompagni per la tv berlusconiana chiamato Non è la Rai.

Miriana Trevisan è uno splendore
Miriana Trevisan è bellissima (Ansa – ilcalcioignorante.com)

Non aveva ancora 20 anni e correva l’anno 1991. Di strada ne ha percorsa parecchia la ragazzina di Napoli. Tanta televisione con tanti personaggi che la televisione hanno fatto grande. Nel 1995 è la velina mora di Striscia la notizia e ha condotto, insieme al Gabibbo, Paperissima sprint.

Poi l’onore, ed il piacere, di affiancare Raimondo Vianello nella trasmissione sportiva Mediaset, Pressing.  Nel gioco La ruota della fortuna Miriana Trevisan è stata la valletta di Mike Bongiorno per la bellezza di cinque edizioni. Popolarità e successo, ma anche momenti bui. Nello studio di Storie Italiane, programma Rai condotto da Eleonora Daniele, Miriana Trevisan ha raccontato del suo dramma chiamato anoressia.

Il tutto è nato a causa di un provino di danza. “Volevo essere magra per poter ballare a livello internazionale. Il mio insegnante mi vede fragile e debole durante le diagonali e mi disse di levarmi il maglione. Quando vide che ero troppo magra mi chiuse le porte della scuola“, queste le sue parole riportate da fanpage.it. Il suo insegnante di danza è stato la sua salvezza.

Miriana Trevisan è uno splendore

Il tempo e la vita le hanno regalato l’amore e un figlio, Nicola, nato dal matrimonio con il cantante Pago, durato dieci anni.

Miriana Trevisan su Instagram
Miriana Trevisan, semplicemente bella (Instagram mirianatrevisan ilcalcioignorante.com)

Nel 2021 la sua partecipazione al Grande Fratello Vip l’ha riportata su tutte le prime pagine dei giornali. Sul suo profilo Instagram Miriana Trevisan racconta la sua storia, passata e presente. Ci descrive le sue emozioni e ce ne trasmette sempre di nuove. Come nel suo ultimo post. Una foto bellissima ed una citazione degna di tanta bellezza: “Vi è una ostinazione in me che non tollera di lasciarsi intimidire dalla volontà altrui. Il mio coraggio insorge a ogni tentativo di farmi paura“. Jane Austin – Orgoglio e pregiudizio.

Il post non passa certo inosservato. Così come i messaggi entusiasti inviati in risposta a Miriana Trevisan. Uno può rappresentare al meglio il pensiero comune espresso in millanta parole: “Ma la tua BELLEZZA mi lascia senza parole – sei un INCANTO – sei un SOGNO per me – vorrei continuare a sognare“. Dedicato, di tutto cuore, a Miriana Trevisan.

Impostazioni privacy