Eva Padlock condivide un video bollente, si vede (quasi) tutto

Eva Padlock condivide un video bollente. Le immagini scorrono via con la bellezza travolgente della modella che incanta i suoi follower.

All’inizio era “semplicemente” un’ombrellina. I motori erano il suo mondo. Dal Motomondiale fino alla Formula 1 ogni pista si trasformava in una passerella dedicata soltanto a lei. Così ha avuto inizio la storia di Eva Padlock, la splendida modella spagnola, nata però nella Repubblica Ceca.

Eva Padlock condivide un video bollente
Eva Padlock condivide un video bollente, follower in estasi (screenshot Instagram evapadlock ilcalcioignorante.com)

Poi qualcosa è cambiato. La pista, la gare, le moto, le auto e tutto quel mondo che fino ad un istante prima aveva sentito come profondamente suo, non le apparteneva più. In quel momento la splendida modella spagnola ha aperto un nuovo capitolo della sua vita trasformandosi in una seguitissima influencer. Il suo profilo Instagram è diventato una meta di pellegrinaggio laico per milioni di follower che attendono con ansia i suoi post.

Basta entrare nel suo profilo Instagram per comprendere, in un sol attimo, perché Eva Padlock abbia conquistato una moltitudine di follower. Una miriade di immagini che immortalano il suo volto, i suoi capelli castani, i suoi occhi scuri e un corpo meraviglioso che deve essere soltanto ammirato. Le sue forme generose sono trattenute a stento da abiti sexy e completini intimi che non richiedono nemmeno di compiere eccessivi sforzi di fantasia.

Eva Padlock condivide un video bollente

Ed ora la splendida modella spagnola ha voluto regalare un sogno ai suoi milioni di fan. Un video dove tutta la sensualità di Eva Padlock sembra fuoriuscire da ogni fotogramma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

 

Un video che ha mandato in estasi i suoi follower. La conferma viene direttamente dall’incredibile numero di messaggi che hanno intasato il profilo social della splendida modella spagnola. Messaggi scritti in tutte le lingue del mondo. Dall’inglese allo spagnolo, dall’arabo al russo, frasi scritte con lettere e caratteri diversi, ma il solo soggetto di questa valanga di parole è soltanto la straripante bellezza di Eva Padlock.

Sono letteralmente incantato da tanta sensualità e bellezza. Evaaaaaaaaaa“, ha scritto un follower, mentre un altro ha espresso il suo pensiero con un parola soltanto, nella lingua di Eva, lo spagnolo: “Espectacular!”. Ancora una volta la splendida modella spagnola ha centrato il suo obiettivo: incantare. Ed Eva Padlock dà l’appuntamento ai suoi milioni di follower al prossimo post. Se è facile immaginare il soggetto, scontato è l’effetto che produrrà.

Impostazioni privacy