Spacco da capogiro: Manila Nazzaro è da guardare con cautela

Manila Nazzaro bellezza senza tempo. L’ex Miss Italia è davvero elegante ed affascinante con il suo vestito, con tanto di stacco di coscia.

Una Miss Italia è per sempre. Le donne che si sono meritate le vittoria al concorso di bellezza nazionale, più famoso e ambito del paese, non possono certo finire nel dimenticatoio. Soprattutto coloro che hanno poi continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Manila Nazzaro sempre bellissima
Manila Nazzaro sempre bellissima ed elegante (ansa) – Ilcalcioignorante.com

Come nel caso di Miriam Leone, forse la Miss Italia più attiva in circolazione, visto che nella sua carriera è riuscita a fare di tutto: valletta, conduttrice televisiva, attrice di fiction ed adesso anche star a livello cinematografico. Forse meno polivalente di lei ma sempre sulla cresta dell’onda, c’è un’altra ex Miss che ancora oggi è in perfetta forma.

Parliamo di Manila Nazzaro, la bellissima conduttrice e modella nativa di Foggia, che divenne reginetta di bellezza nel 1999. Una splendida ragazza del meridione, che si è lanciata in numerosi progetti, senza mai perdere un briciolo del suo fascino e della sua eleganza. Nonostante siano passati ben 24 anni dalla sua incoronazione, Manila è ancora oggi splendida nel suo charme.

Eleganza e sensualità: Manila Nazzaro fa impazzire tutti con il suo outfit

Negli ultimi anni Manila Nazzaro ha avuto diversi impieghi nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato in Rai come conduttrice di vari programmi, è stata anche voce radiofonica e ha partecipato al Grande Fratello Vip, facendo parlare per via della sua travagliata storia con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

Ma come detto l’ex Miss Italia è sempre bellissima ed affascinante. Lo dimostra sul suo account Instagram, seguito ad oggi da più di 490 mila follower. Sui social pubblica foto di sé, dei suoi lavori ma anche del suo privato, mostrandosi in pose eleganti e sensuali, senza mai apparire però volgare o troppo sopra le righe.

vestito manila nazzaro
Manila Nazzaro ha sfilato così alla fiera del Levante (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

La Nazzaro di recente è stata ospite della Fiera del Levante, l’evento annuale che si svolge a Bari e che è l’occasione per diversi brand e aziende di proporre le proprie nuove uscite. In tal senso Manila ha sfilato come modella per alcuni bellissimi abiti eleganti, anche in ambito matrimoniale, facendo letteralmente impazzire i presenti. Lo ha sottolineato con gli scatti su Instagram indossando un vestito blu, con tanto di spacco laterale a mostrare le sue splendide gambe.

Tutti pazzi per la bella Manila Nazzaro, la quale in qualche modo è legata al mondo del calcio. Infatti è stata sposata per dodici anni con Francesco Cozza, storico capitano della Reggina, dal quale ha avuto due figli. Poi la relazione burrascosa con Amoruso di cui abbiamo già parlato, mentre oggi si gode l’idillio sentimentale con il ballerino Stefano Oradei.

Impostazioni privacy