Eleonora Boi è straripante: la visione toglie il fiato

Eleonora Boi incanta su Instagram: l’ultima foto toglie il fiato ai suoi fan. Bellezza fuori dal normale per la modella e influencer

Tra le donne italiane più belle sul web merita una menzione speciale Eleonora Boi. Ragazza di una bellezza strabiliante che manda in estasi tutti i suoi follower di Instagram. Classe 1986 e nata in Sardegna oltre ad essere modella e influncer è anche giornalista e conduttrice tv. Ha fatto sognare tutti gli italiani sul piccolo schermo.

Eleonora Boi da urlo: foto hot su Instagram
Il fisico perfetto di Eleonora Boi – Ilcalcioignorante.com – (foto Instagram)

Nel 2013 approda a Speciale Calciomercato, viene invitata come ospite a Quelli che il calcio e nel 2014 conduce SI Basket. Nel 2014 approda a Sport Mediaset. Successivamente diventa conduttrice del post-serata di Champions League su Premium Calcio e Canale 5. Il suo volto è legato alle trasmissioni sportive di calcio e basket.

E proprio nel secondo sport trova anche l’amore. Eleonora Boi è fidanzata con il campione di Basket Danilo Gallinari. I due si sono sposati il 24 luglio in Sardegna, e precisamente a Cagliari con una grande festa che ha coinvolto parenti e amici. Hanno attraversato un piccolo momento di crisi nel 2019, ma lo hanno superato con successo e sono tra le coppie più amate del web. Lei si è anche trasferita in America, paese dove gioca Gallinari.

Eleonora Boi super! Le foto su Instagram mandano in visibilio tutti: visione scottante

Eleonora Boi ha conquistato tutti con la sua bellezza e gli oltre 700mila follower ne sono la prova. La bella giornalista sarda è ormai in pianta stabile in America dove vive con suo marito Danilo Gallinari. Su Instagram ama pubblicare scatti hot che lasciano tutti senza parole. L’ultima foto toglie il fato: Eleonora mette in mostra il suo bellissimo lato A con un vestito che crea una scollatura da far girare la testa. Poi il solito sguardo magnetico con i bellissimi occhi azzurri.

Eleonora Boi da urlo: foto hot su Instagram
La bellissima Eleonora Boi – Ilcalcioignorante.com – (foto Instagram)

Sensualità mista ad una bellezza tutta italiana. Ha un fisico perfetto grazie alla tanta attività fisica che svolge e segue una dieta sana. Eleonora è tra le più amate e continua a stupire con degli scatti superlativi. Inoltre è seguita anche per la sua naturalezza e per la sua semplicità. E questo è testimoniato ancor di più dall’infinita serie di commenti positivi sotto ai suoi post. Moltissimi le fanno solamente complimenti, mettono like e non ci sono commenti dei soliti hater che popolano i social. La Boi ha conquistato veramente tutti.

Impostazioni privacy