Tutti fanno zoom: Michela Persico, curve da capogiro

Curve da capogiro per Michela Persico che lascia tutti senza fiato: impossibile non fare zoom, la visione è incredibile.

Michela Persico, oltre a farsi notare per la sua carriera di giornalista, è conosciuta anche per la sua incredibile bellezza che ha sempre lasciato tutti senza parole.

Michela Persico da capogiro
Curve da capogiro per Michela Persico: tutti fanno zoom (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Compagna del giocatore della Juventus Daniele Rugani, la giornalista ha attirato spesso e volentieri molti sguardi su di se e non potrebbe essere altrimenti. Quest’anno, inoltre, è arrivato anche il debutto come attrice per la Persico che ha preso parte al film Infiniti, presentato al Festival del Cinema di Cannes e ciò è stato un toccasana per la sua popolarità a livello globale.

Anche via social, la giornalista diventa sempre più famosa e la dimostrazione arriva dai suoi 2 milioni di follower che cliccano ogni giorno sul suo profilo per non perdersi neppure un aggiornamento. Michela pensa sempre ai suoi fan, sa come stuzzicarli ed in uno dei suoi ultimi update li ha voluti far del tutto impazzire, regalando una visione incredibile e costringendoli a fare zoom.

Michela Persico rovente più che mai: impossibile non fare zoom, fan in delirio

Oltre che nel mondo del giornalismo, Michela Persico si sta facendo conoscere anche nel mondo della moda e di recente ha fatto da testimonial per brand abbastanza importanti come ad esempio Vanity Fair. Questo sta contribuendo in maniera importante alla crescita della sua popolarità sia in Italia che all’estero ed anche via social i numeri sono davvero strepitosi.

Ma strepitosa è soprattutto la giornalista che attraverso il suo profilo Instagram regala spesso e volentieri scatti che non possono non far rimanere a bocca aperta, chiedere ad uno dei suoi ultimi post per conferma. Michela si è goduta un weekend di meritato riposo assieme al suo Daniele Rugani andando in uno SPA Resort come mostrato da lei stessa via social ed i fan sono stati più che felici di essere messi al corrente di ciò da uno scatto davvero da urlo.

Michela Persico più hot che mai
Michela Persico sempre più rovente: zoom inevitabile e fan senza fiato (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Mentre la giornalista si gode il sole ed il mare, i suoi fan si godono lei che, seppur con outfit normalissimo, è risultata più rovente che mai. La maglia bianca indossata le lascia scoperto l’addome e sono ben visibili le sue forme sensuali, ma ciò che risalta più all’occhio è uno straripante lato A che costringe gli utenti a fare zoom per non perdere neanche un dettaglio di questa visione super.

Nei commenti, i fan si sono scatenati sottolineando quanto sia meravigliosa e qualcuno ha anche esagerato scrivendo come sia la donna più bella del mondo. Per l’ennesima volta, tutti sono andati in delirio per la Persico che certamente avrà letto con piacere tutti questi commenti, non pensando ai soliti pochi haters che come sempre vanno a commentare sotto i suoi post solo per darle fastidio.

Impostazioni privacy