SportMediaset, colpaccio: il nuovo volto femminile del TG è strabiliante

La redazione di Sportmediaset si è assicurata un innesto davvero intrigante e di bella presenza per condurre il proprio telegiornale.

Sono davvero tante le telegiornaliste di grande spicco che lavorano nell’ambito televisivo nostrano. Infatti le redazioni, anche di materia sportiva, decidono di affidarsi alla splendida e professionalissima presenza di donne che sicuramente non passano inosservate per fascino e bellezza.

Eva Gini a Mediaset
Una bellezza assoluta a Sport Mediaset (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Basti guardare ciò che accade annualmente nell’emittente Sportitalia, dove il direttore Michele Criscitiello ingaggia spesso bellissime ragazze, con ambizioni televisive e giornalistiche, da inserire nella propria redazione come annunciatrici o redattrici. Non è da meno anche Mediaset, l’emittente di Cologno Monzese che lascia spesso spazio a ragazze giovani e pronte ad affermarsi.

L’ultimo innesto della redazione di SportMediaset è davvero scintillante. Infatti da poche ore è stato annunciato un debutto nella conduzione del TG sportivo su Italia Uno per una bellissima cronista, che i più attenti di certo già conosceranno. Grande emozione per la ragazza in questione, che non vede l’ora di iniziare il nuovo lavoro.

Eva Gini condurrà il TG di SportMediaset: “Sogno che si avvera”

Il colpaccio della redazione di SportMediaset riguarda l’innesto di Eva Gini, bellissima soubrette e giornalista che diventerà dunque il nuovo volto del telegiornale, che va in onda su Italia Uno in vari orari quotidiani. Un profilo in realtà noto a Cologno e dintorni, visto che la bellissima ragazza ha già collaborato con Mediaset, soprattutto in ambito web e social.

Eva Gini al TG
Eva Gini nuova conduttrice del TG di Sport Mediaset (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Nata a Magenta nel 1993, Eva Gini è fin da piccola una grande appassionata di sport e di comunicazione. Fin da giovanissima era entrata a far parte dell’universo di Premium Sport con alcune apparizioni già molto apprezzabili. Poi è passata a Sportitalia, lavorando in modo continuativo per l’emittente legata al mondo sportivo in generale.

Bionda, occhi chiari e ipnotici, fisico da modella. Una bellezza assoluta quella di Eva, che di recente è stata anche al centro di cronache gossip: qualche mese fa si era ipotizzato un flirt tra lei e l’ex portiere spagnolo Iker Casillas. Il quale dovrebbe avere un certo ascendente sulle giornaliste, visto che è stato sposato per anni con la reporter iberica Sara Carbonero.

Seguita su Instagram da circa 185 mila follower, Eva Gini è stata anche inserita nel team di Radio Serie A, ovvero l’emittente radiofonica gestita dalla Lega e legata ad RDS, che realizza contenuti ed interviste sul campionato di calcio italiano. Ora si spalancano le porte della conduzione per la bella Eva, che pare avere un futuro radioso e ambizioso di fronte a sé.

Impostazioni privacy