Calze piccanti: Diletta, il derby si fa scottante

La giornalista siciliana torna a brillare su Instagram con uno scatto davvero ‘caliente’: dalla Spagna l’incantevole Diletta Leotta

Sono ormai diversi anni che il nome di Diletta Leotta risuona fortissimo nel mondo del giornalismo sportivo italiano. La bionda siciliana, nata per la precisione a Catania il 16 agosto 1991, agli inizi non era esattamente convinta di sbarcare in questo ambito.

Derby rovente: Diletta così stende tutti
Diletta Leotta fa girare la testa: outfit da urlo (Ansa) – Ilcalcioignorante.com

Dopo la laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Catania, Diletta si indirizzò al giornalismo ed esplose a Sky. In seguito, oltre alla breve esperienza in Mediaset, decise di accettare la corte di DAZN che l’ha fatta diventare il volto principale della compagnia di streaming. Una carriera in continua ascesa, con non solo la bellezza della splendida Leotta in primo piano ma anche il suo poliedrico talento.

Diletta è infatti anche una speaker radiofonica di grande successo. Collabora da anni con ‘Radio 105’ e su quelle frequenze va in onda praticamente ogni giorno, seguitissima da milioni di persone. Ha vissuto un’estate bollente nella quale ha portato avanti una discussissima gravidanza ma adesso la forma fisica di Diletta è assolutamente invidiabile.

Un corpo asciutto e scolpito che spesso e volentieri è al centro dei suoi post sui social. In particolar modo su Instagram dove Diletta conta oltre 8,7 milioni di seguaci. La vita amorosa di Diletta Leotta ha ‘collezionato’ diversi flirt. Alcuni smentiti dalla stessa giornalista, altri invece confermati. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti ed è stata accostata a tantissimi nomi del mondo dello spettacolo: ma ormai, da circa due anni, il suo cuore appartiene a Loris Karius.

Scatto focoso: Diletta Leotta fa impazzire i fan

Il portiere tedesco ora al Newcastle dopo la disastrosa esperienza al Liverpool, ha conquistato la 32enne di Catania e adesso i due sono più uniti e innamorati che mai. E a consolidare questa coppia ci ha pensato il destino, visto che nel giorno del suo ultimo compleanno la Leotta è diventata anche mamma: è nata infatti, lo scorso 16 luglio, la piccola Aria.

Derby rovente: Diletta così stende tutti
Look caliente: Diletta Leotta si prende il derby (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Il successo di Diletta si è ben presto spostato sui social dove, nelle scorse ore, ha pubblicato una foto che ha spalancato milioni di bocche sparse nel mondo. Dalla Spagna, in occasione di una visita alla città di Siviglia, la Leotta ha pubblicato un’istantanea che la ritrae mentre indossa sia la maglia del Real Betis che del Siviglia. Un derby sentitissimo in Spagna, con la giornalista che ha cercato di mettersi giusto in mezzo con una sensualità disarmante.

Al di là del risultato della gara finita sull’1-1, la giornalista ha attirato su di sè l’attenzione con un look da urlo. A spiccare, come ben visibile, minigonna e calze che hanno messo in enorme risalto le gambe perfette della bionda speaker. Diletta ha fatto centro ed i suoi fan, con migliaia di likes e commenti, si sono subito fatti sentire.

Impostazioni privacy