Belen mozzafiato: straripante in piscina

Sensualità a non finire per Belen Rodriguez che ha da poco regalato ai suoi fan l’ennesimo scatto mozzafiato.

L’autunno televisivo è ormai ripartito alla grande e molti dei protagonisti andati via da Mediaset dopo la dipartita del presidente Silvio Berlusconi sono riusciti a trovare una sistemazione altrove. Molti sono passati in Rai mentre altri hanno preferito sfruttare questo momento di transazione per dedicarsi soprattutto ai social, cosa per cui ha optato anche Belen Rodriguez.

Belen, scatto in piscina
Belen da mozzare il fiato, sexy scatto in piscina (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Lei e Teo Mammucari sono infatti tra i grandi esclusi dall’ultimo edizione di Tu si que vales, talent show di Canale 5 che sta riscuotendo grande successo. Se il collega è approdato a Ballando con le stelle, la modella argentina ha invece preferito continuare a puntare sulla sua immagine infiammando come sempre il web.

Ennesimo scatto per cuori forti da parte di Belen che è da poco stata testimonial di un prestigioso marchio di moda. Il tutto con a fare da sfondo una location d’eccezione come le Maldive, ancora una volta Belen ha saputo attirare su di sé le attenzioni del grande pubblico.

Belen alle Maldive: una Dea fuori dall’acqua

Scatto all’interno di una piscina per Belen Rodriguez che ha mostrato a tutti ancora una volta il suo fisico mozzafiato scolpito da duro lavoro in palestra. L’influencer gode di una bellezza in grado di lasciare tutti senza fiato e non è un caso se alcuni dei brand più importanti del mondo la scelgono come testimonial. Lo scatto alle Maldive ha fatto impazzire chiunque, anche i suoi follower che non si sono tirati indietro dal commentare l’immagine mozzafiato.

Belen, modella alle Maldive
Belen mozzafiato, lo scatto alle Maldive (Ansa) – Ilcalcioignorante.com

Tanti riferimenti anche nei confronti dell’ex compagno Stefano De Martino che a detta dei suoi fan avrebbe perso tantissimo dopo la separazione con la donna più importante della sua vita. Oggi, tuttavia, sia Belen che Stefano si godono le loro nuove relazioni in attesa di vivere nuove svolte professionali. Il pubblico spera di poter vedere nuovamente Belen in televisione il prima possibile.

Secondo diversi rumors, in questi giorni la modella argentina avrebbe ricevuto delle proposte per partecipare a vari programma ma al momento avrebbe rifiutato qualsiasi offerta. D’altronde se barattare la tv significa godersi le spiagge delle Maldive, ha sicuramente fatto la scelta migliore. Secondo altri, invece, il prossimo passo per lei sarà diventare nuovamente mamma. Senza dubbio una grande gioia, per lei e per il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni.

Impostazioni privacy