Si allontana dal Milan: un fattore accelera la firma

Il Milan rischia di vedere sempre più lontano un colpo di calciomercato in vista della prossima sessione di gennaio.

Non giungono buone notizie per il Milan per quello che riguarda il mercato con un obiettivo del club rossonero che appare vicino ad un’altra squadra.

Calciomercato Milan, brutte notizie in sede di trattative
Milan, rischia di saltare un colpo (Ansa Foto) – ilcalcioignorante.com

Dopo la grande delusione del pareggio in casa del Lecce, il Milan ora deve fare i conti con le brutte notizie che giungono in sede di trattative. Furlani e Moncada sono già al lavoro per trovare i rinforzi da regalare a Stefano Pioli in vista della seconda parte di campionato ma un obiettivo appare già sfumato. Nelle ultime settimane infatti la dirigenza rossonera aveva pensato ad un ritorno in casa rossonera ma le cose si stanno complicando per l’inserimento di un altro club.

Calciomercato Milan, brutte notizie sul fronte mercato

Stando a quanto affermato da Elgoldigital.com, Brahim Diaz sembrerebbe sempre più vicino al prestito alla Real Sociedad. Un affare che taglierebbe fuori il Milan dalla trattativa per il trequartista spagnolo, rimasto nei cuori dei tifosi ed in ottimi rapporti con la società.

Calciomercato Milan, salta un colpo
Milan, salta un colpo per gennaio (Ansa Foto) – ilcalcioignorante.com

Il centrocampista offensivo del Real Madrid sta trovando però poco spazio in Spagna agli ordini di Carlo Ancelotti con il tecnico italiano che gli sta riservando poco spazio in questa prima parte di stagione. Quando è stato schierato in campo però ha fatto bene, andando anche a segno nella partita di Champions League. La presenza di Jude Bellingham nel suo ruolo però complica le cose ed Ancelotti non ha certo voglia di fare a meno dell’inglese in quella zona del campo.

La Real Sociedad si starebbe facendo avanti per cercare di assicurarsi il cartellino del classe 1999 in vista della seconda parte di campionato, provando ad inserire nella trattativa un diritto di riscatto da poter esercitare al termine della stagione. La valutazione che il Real Madrid fa del calciatore è di circa 25 milioni di euro ma non è escluso che possa essere inserito in uno scambio con le merengues che sarebbero interessate a riportare Kubo nella capitale.

Il Milan resta quindi alla finestra, in attesa di capire quali saranno le mosse di Brahim Diaz e del Real Madrid per decidere il futuro dell’ex rossonero. Qualora ci fosse la possibilità di riportare il calciatore a Milanello verrà fatto un tentativo ma quello che è certo è che il Milan al momento non appare intenzionato a sborsare più di 20 milioni per l’ex Manchester City.

Impostazioni privacy