Elisabetta Canalis sconvolge i fan: look da capogiro sui social

Elisabetta Canalis torna a brillare sui social con uno scatto assolutamente imperdibile: così si vede proprio tutto.

Fece innamorare l’Italia intera nel lontano 1999, anno della sua consacrazione in televisione. Sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ Elisabetta Canalis è stata una presenza quasi sconvolgente. E oggi come allora, la showgirl rimane tra le donne più belle e desiderate d’Italia.

Elisabetta Canalis: lo scatto su Instagram è piccantissimo
Elisabetta Canalis, si vede tutto: outfit esagerato (Ansa) – Ilcalcioignorante.com

Antonio Ricci, papà del tg satirico campione di ascolti su Canale 5, la volle a tutti i costi al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Fino al 2002 una coppia inimitabile che ancora oggi è rimasta impressa nei cuori degli italiani. Dall’essere una velina, la Canalis ha ben presto preso altre strade: la prima fece assolutamente scalpore. Nel 2003 accettò la proposta della rivista ‘Max’ che la mise al centro di un calendario senza veli strepitoso. Le vendite furono assurde, con milioni di copie andate a ruba.

Elisabetta è poi passata con ottimi risultati alla recitazione, prendendo parte a diversi progetti. Dalla famosissima fiction ‘Carabinieri‘ alla sitcom ‘Love Bugs‘, della quale entrò a fare parte nel 2006 per sostituire Michelle Hunziker. Un percorso in continua evoluzione che vide l’ex velina recitare anche nel cinepanettone ‘Natale a New York’ e nel 2008 assumere il ruolo da protagonista nella commedia romantica di Alessandro Siani ‘La Seconda volta non si scorda mai’.

Instagram in fiamme: Elisabetta Canalis è illegale

La vita sentimentale di Elisabetta Canalis è stata decisamente movimentata, con diversi personaggi importanti che l’hanno affiancata nel corso degli anni. Dall’ex centravanti dell’Inter Christian Vieri, passando per il flirt con George Clooney fino al padre di sua figlia Skyler Eva, il chirurgo americano Brian Perri. I due, sposati per nove anni, hanno recentemente divorziato.

Elisabetta Canalis: lo scatto su Instagram è piccantissimo
Troppo bollente: la Canalis lascia tutti di stucco (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Elisabetta Canalis ha spazzato via la concorrenza di tante sue colleghe sul web ed in particolar modo sui social dove conta tantissimi fan: solo su Instagram si tratta di 3,5 milioni di followers. Un risultato strepitoso, figlio dei contenuti bollenti postati a cadenza quasi quotidiana dalla showgirl. A 45 anni la sassarese è semplicemente uno schianto, una donna che pare essere riuscita a fermare il tempo regalandosi un corpo dalle forme inarrivabili.

Il suo ultimo post social, in occasione di uno shooting promozionale, la vede indossare intimo nero ed un vestito trasparente che fatica a coprirla dalle caviglie al dècolletè. Ed è così tutto in bella vista per la gioia dei suoi tanti ammiratori che non hanno resistito, commentando pure in maniera colorita il look dell’ex velina. La Canalis ancora una volta è riuscita a lasciare di stucco proprio tutti: un’istantanea divenuta virale in pochissime ore.

Impostazioni privacy