Emma Marrone pazzesca: scatti bollenti, è una bomba

Emma Marrone ha regalato ai suoi numerosi fan dei nuovi scatti estremamente sensuali: la cantante lascia senza fiato, visione ultra piccante.

Nel mondo della musica non è affatto semplice viaggiare costantemente sulla cresta dell’onda per tantissimi anni. In pochi ci riescono, a maggior ragione a considerando che adesso l’industria discografica è paragonabile ad un tritacarne, anche e soprattutto per via dell’espansione dei social. Praticamente ogni giorno escono fuori nuovi artisti, perciò è divenuto assai complicato mantenere un equilibrio.

I nuovi scatti bollenti di Emma Marrone lasciano senza fiato
Emma Marrone manda i fan in delirio: nuovi scatti da urlo (Instagram: @real_brown) – Ilcalcioignorante.com

Nonostante ciò, Emma Marrone continua a ricevere una quantità gigantesca di amore e sostegno. Inoltre, l’artista nata a Firenze nel 1984 (39 anni compiuti lo scorso 25 maggio) è capace tutt’ora di mettere a referto dei numeri molto importanti. D’altronde, ormai abbiamo a che fare a tutti gli effetti con una cantante di stampo generazionale, in grado di resistere all’inesorabile avanzare del tempo.

Un aspetto che da sempre contraddistingue l’ex concorrente di Amici è la sua tenacia, difatti Emma è abituata a stringere i denti e lottare nei momenti più difficili. E di periodi bui la star di origini salentine ne ha attraversati parecchi. Ad esempio, in una recente intervista Marrone ha sottolineato come la dolorosissima morte del padre l’abbia cambiata molto.

La morte di mio padre è stata la mazzata finale dopo una vita non proprio serena, segnata dal cancro contro cui ho combattuto per dieci anni“, ha dichiarato Emma ai microfoni di ‘Vanity Fair’. Il papà dell’artista classe ’84 è scomparso prematuramente a causa di una patologia alquanto violenta.

Quando si ammalò, lei decise di tornare immediatamente in Puglia per poi rimanergli accanto fino a poco prima che passasse a miglior vita. Emma Marrone, inoltre, definisce il padre come un super eroe, il suo migliore amico o anche Peter Pan. Insomma, papà e figlia erano particolarmente legati, ragion per cui sarebbe stato impossibile reggere il colpo.

Emma Marrone, nuovi scatti bollenti: i fan impazziscono

Come sempre, però, Emma ha preferito reagire e non farsi schiacciare dagli eventi negativi. Difatti, dopo ben quattro anni dall’ultima volta la cantante è tornata in pista con un nuovo album, intitolato ‘Souvenir‘. L’artista si è espressa chiaramente in merito: “Si tratta di un disco meno arrabbiato che nasce dal periodo peggiore della mia vita“.

I nuovi scatti bollenti di Emma Marrone lasciano senza fiato
Emma Marrone sexy sui social: look total black da capogiro (Instagram: @real_brown) – Ilcalcioignorante.com

In totale il progetto in argomento presenta nove brani, nei quali Marrone ha scelto di “mettere giù l’elmetto e levarmi la corazza. Non voglio avere paura di essere giudicata“. Si tratta del suo settimo album in studio, che in poco tempo ha riscosso parecchi consensi positivi. La cantante di origini salentine, inoltre, sta pubblicizzando Souvenir pure tramite degli scatti sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 6,4 milioni di followers.

Emma, per giunta, ha regalato ai fan anche delle immagini alquanto sensuali, che la ritraggono mentre indossa soltanto delle calze a rete, un paio di stivali bassi, mutande e una maglia attillatissima che termina ad altezza addome. Look total black. Neanche a dirlo, è scoppiato il delirio nei commenti sotto al post. Emma è davvero pazzesca.

Impostazioni privacy