Eleonora Boi da togliere il fiato, lo scatto in bikini è scottante

Eleonora Boi clamorosa, una foto in bikini per la giornalista sportiva che toglie il fiato a tutti gli ammiratori: che meraviglia

Ha lasciato l’Italia ormai da qualche anno, per seguire l’amore e dedicarsi alla sua nuova vita familiare. Ma dalle nostre parti praticamente nessuno si è dimenticato di Eleonora Boi, una delle giornaliste sportive più appassionate e seducenti, che continua ad avere un grandissimo seguito di ammiratori.

Eleonora Boi bikini fisico esplosivo
Eleonora Boi, l’ultimo scatto sui social fa girare la testa più che mai (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

37 anni, per diverso tempo volto celebre di Sport Mediaset, che incantava tutti nei tg sportivi e nei programmi di approfondimento calcistico e non solo, Eleonora vive negli States insieme a suo marito, il giocatore di basket NBA Danilo Gallinari. Una delle coppie più felici del mondo dello sport, la cui unione è stata allietata dalla nascita di due figli. Alla fine del 2020, Anastasia, e qualche mese fa Rodolfo. Una famiglia unita e sorridente, come si può vedere dagli scatti pubblicati da Eleonora sul suo profilo Instagram.

Il pubblico stravede per lei non soltanto per la sua bellezza mozzafiato, fatta di curve prorompenti e di uno sguardo magnetico e profondissimo che quasi lascia ipnotizzati, ma anche per il suo modo di essere. Ironica e sempre gioviale, è solita scherzare molto su se stessa ma anche insieme a Gallinari. Il risultato, è che la passione dei fan nei suoi confronti non viene mai meno. Ancora adesso, può vantare un seguito da oltre 765 mila followers su Instagram.

Eleonora Boi, missione estate: dall’album dei ricordi una posa statuaria in bikini, assolutamente incontenibile in spiaggia

Non mancano le occasioni in cui Eleonora delizia gli ammiratori con immagini da capogiro. E’ il caso, ad esempio, di questo scatto in costume, dove probabilmente è più in forma che mai.

Eleonora Boi bikini fisico esplosivo
Eleonora Boi, silhouette stratosferica che accende la passione (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Silhouette slanciata dai dettagli pazzeschi, non si sa da dove iniziare a guardare. Gambe perfette, fianchi sinuosi, una scollatura vertiginosa. Una visione che non può che attirare i complimenti e l’incoraggiamento da parte dei fan. Eleonora ha postato questa foto anche in maniera ‘motivazionale’ verso se stessa.

Come spiega nella didascalia, reduce da un esame medico, è intenzionata a rimettersi in forma quanto prima (“Questa foto è stata appesa sul frigo“). Da parte della community, il sostegno nei commenti non manca di certo: “Sono certa che per la prossima prova costume in Sardegna sarai in gran forma”, “Tu vuoi vederci stecchiti”, “Ma dai che sei perfetta anche adesso”, “Sei una donna o un’opera d’arte?”.

Impostazioni privacy