Diletta Leotta pazzesca: il top non ce la fa, sta per scoppiare!

Diletta Leotta in forma smagliante e con uno degli scatti più esplosivi di sempre, le curve della conduttrice in risalto: che spettacolo.

Alcuni anni fa, come forse qualcuno ricorderà, anche per merito di una pubblicità che ha fatto epoca Milly Carlucci si era meritata l’appellativo di “la più amata dagli italiani”, accostato a lei piuttosto a lungo. Oggi, forse, questo ‘titolo’ se lo merita Diletta Leotta, il personaggio al femminile probabilmente per eccellenza sul piccolo schermo e non soltanto per gli appassionati di calcio e sport.

Diletta Leotta scollatura esplosiva intimo pizzo
Diletta Leotta, fascino senza confini: la catanese manda fuori di testa (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.it

La regina di DAZN è ritornata in grande stile, non c’è che dire, facendo sì che l’attesa dei fan che la volevano a tutti i costi di nuovo in scena dopo la pausa per la maternità fosse premiata. Lei stessa ha voluto tornare in sella il prima possibile, desiderando riprendere lì da dove aveva lasciato, tuffandosi nuovamente nelle sue avventure lavorative, cercando di gestire al meglio la sua nuova vita.

La piccola Aria, inevitabilmente, riempie le sue giornate e lei condivide con orgoglio e commozione momenti con la figlia anche sui social, ma Diletta non intende rinunciare alle sue passioni, prima fra tutte quella per il calcio. Nei big match di campionato in cui l’abbiamo vista in azione, Diletta ha riproposto subito il suo fascino mozzafiato, quello che ben conosciamo.

Per non parlare dei post su Instagram che come sempre fanno sognare il pubblico ad occhi aperti. Una giostra ripartita al massimo, quella per i suoi quasi nove milioni di followers. Che possono godersi quello che forse è uno degli scatti migliori di sempre da parte della splendida siciliana.

Diletta Leotta, scollatura in pizzo sotto la giacca: meraviglia incontenibile, un lato A sempre più rovente

Non soltanto gli impegni come conduttrice su DAZN e su Radio 105, per lei, ma anche quelli come volto pubblicitario che ormai campeggia in ogni dove. E proprio in uno degli ultimi shooting, Diletta ha fermato il respiro di tutti.

Diletta Leotta scollatura esplosiva intimo pizzo
Diletta Leotta, visione da urlo: lato A bene in vista, si accende la passione (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.it

Intimo di pizzo che emerge in maniera prorompente da sotto la giacca, la scollatura non è mai stata così provocante e sensuale. Curve entrate nella leggenda che ancora una volta scaldano la passione e l’immaginazione di tutti, a suon di commenti: “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Voglia improvvisa di lavorare”, “Non c’è scampo”, “Sei eccitante anche così”, “Ave Diletta”.

Impostazioni privacy