Lucia Javorcekova infiamma: esplosiva in spiaggia

Sempre splendida, solare ed in forma Lucia Javorcekova: la modella slovacca continua a far impazzire tutti i suoi fan così.

Influencer ben prima che lo fossero molte altre, con foto hot che adesso spuntano su Instagram come funghi in un bosco. Questa stupenda modella dell’est europeo ha letteralmente aperto la strada a tante altre bellissime donne che oggi fanno praticamente lo stesso.

Lucia Javorcekova hot
Lucia Javorcekova, sempre sensualissima in foto (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Stiamo parlando di Lucia Javorcekova. Top model nata a Bratislava in Repubblica Slovacca nel 1990. Il motivo della fama di questa ragazza è piuttosto evidente: la bellezza ed il fascino a dir poco esaltanti, un sex appeal da primato e un fisico sempre perfetto.

Gli spettatori più attenti avranno sicuramente associato il nome della Javorcekova all’hashtag #escile, fenomeno social di diversi anni fa. Più precisamente del 2015, quando questa esclamazione ironica andava a sottolineare l’attrazione per le forme di alcune bellissime donne, tra cui proprio la provocante Lucia che aveva già tempestato Instagram con foto di vedo-non-vedo del suo bellissimo lato A.

Lucia la ‘Mozzarellona’ è sempre al top: vacanza da sogno e fisico clamoroso

A rendere ancora più nota la figura di Lucia Javorcekova sono stati gli inviati de Le Iene, che qualche anno fa volarono fino a Bratislava per incontrare la bellissima modella slovacca e chiederle palesemente di mostrarsi come mamma l’ha fatta, mettendo in evidenza i suoi seni prosperosi. Da qui il soprannome ‘Mozzarellona’, evidente richiamo al decolté della donna.

Lucia oggi è ancora più sexy e tonica. Lo dimostra quotidianamente sul suo account social, seguito da ben 4,2 milioni di follower. La donna pubblica foto di ogni genere: il suo quotidiano, i suoi shooting di fashion e moda, ma soprattutto alcune foto più bollenti che mostrano un corpo perfetto e da vera e propria top model internazionale.

Lucia Javorcekova hot
La Javorcekova si gode la spiaggia caraibica (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

L’ultimo regalo ai fan arriva dalla splendida spiaggia caraibica di Santo Domingo, dove Lucia si sta concedendo una vacanza tutta sole, mare e relax. Ma non mancano le foto hot: come quella in cui si mostra contemplando il bellissimo luogo, con un bikini colorato e davvero aderente, lasciando poca immaginazione ai tanti fan che la adorano e seguono su Instagram

La ‘Mozzarellona’ Lucia Javorcekova nel frattempo è una donna felice dal punto di vista sentimentale. Ha sposato nel 2014 il suo storico compagno Pavol Jerveck da cui ha avuto una meravigliosa bambina. La coppia si è poi trasferita in Olanda.

Impostazioni privacy