Ivana Knoll spaziale: la maglia scoppia

L’ex Miss Croazia spopola sui social con un’istantanea che esalta il lato A: fans in delirio e Instagram in tilt.

Da quando fece la sua prima apparizione sugli spalti degli stadi qatarioti in occasione della prima gara mondiale della sua Croazia, poco meno di un anno fa, Ivana Knoll ha iniziato la sua inarrestabile ascesa nel firmamento delle icone sexy. La sua ‘tenuta da stadio’ – quella a scacchi biancorossi, in onore della sua nazione – è diventata il manifesto di una sensualità e di un fascino che non sembrano avere limiti.

Ivana Knoll, décolleté da urlo e fans in estasi
Ivana Knoll, l’outfit malizioso fa il pieno di like (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Né nei ‘comportamenti’ social della bellissima ex Miss Croazia, né nel grado di apprezzamento del pubblico. Dopo aver sconvolto il pubblico degli stadi asiatici, ed aver aggiunto una serie di shooting fotografici da urlo dalle spiagge di Doha – che provocarono una quasi indignata reazione da parte dell’opinione pubblica locale – la prorompente modella croata ha iniziato a moltiplicare il numero dei suoi seguaci sui social.

Dopo i primi mesi post Mondiale passati a stuzzicare la fantasia dei fans con scatti da urlo ai limiti del ‘ban’, è arrivata l’estate. Una stagione che l’ha vista dominare la scena sbaragliando la pur nutrita concorrenza. Per tutte, basta citare la foto scattata con un certo Erling Haaland, appena laureatosi campione di tutto col Manchester City, in quel di Ibiza, la meta delle vacanze estive di Ivana, che nell’isola ha trascorso quasi metà della stagione. L’istantanea fece il pieno di like, causando un ulteriore incremento nella popolarità dell’avvenente slava.

Ivana Knoll è ‘illegale’: scatto bollente

Dopo aver sfruttato fino in fondo la quasi infinita propaggine del clima estivo, Ivana ha – non senza dispiacere da parte del pubblico maschile – riposto nell’armadio bikini e costumi che l’avevano fatta da padroni nel corso degli ultimi mesi. Il cambio di outfit non ha però minimamente significato una diminuzione della sua carica sensuale legata alle condivisioni social.

Ivana Knoll incontenibile: forme esplosive
Ivana Knoll, esplosiva più che mai (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

I post bollenti, piccanti, maliziosi, sono ormai una consuetudine per la croata. Che non si smentita nemmeno con l’ultimo shooting.Eccola, la conturbante Ivana, più sexy che mai. La maglia bianca super scollata evidenzia il suo esplosivo lato A, che ha mandato in estasi il foltissimo pubblico di ammiratori che la segue costantemente.

Per avere un’idea dell’incremento di popolarità sopracitato, basta prendere nota del numero di followers su Instagram. Siamo arrivati all’astronomica cifra di oltre 3,2 milioni di seguaci. Un successo planetario, che la modella è bravissima a cavalcare mantenendo sempre molto alto il livello di sensualità delle sue condivisioni. Ivana è splendida, e sa di esserlo. Tanto basta per continuare a dominare la scena nella variegata galassia delle bombe sexy.

Impostazioni privacy