Chiara Frattesi è di nuovo ‘bombastica’: fan impazziti

Chiara Frattesi, sorella di Davide, non smette di deliziare i suoi numerosi followers sul proprio profilo Instagram: altra visione sensuale.

Davide Frattesi vola con indosso i colori nerazzurri. L’ex centrocampista del Sassuolo sta vivendo un’esperienza alquanto positiva nelle fila dell’Inter targata Simone Inzaghi, che ha già raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Frattesi cerca di ritagliarsi più spazio possibile e gode del sostegno incondizionato da parte della sua splendida sorella Chiara.

Il video bombastico di Chiara Frattesi fa impazzire i fan
Chiara Frattesi lascia senza fiato: il video è superlativo (Instagram: @chiarafrattesiii) – Ilcalcioignorante.com

Quest’ultima in poco tempo ha conquistato buona parte dei tifosi della ‘Beneamata’, grazie al suo fisico a dir poco mozzafiato. La bellezza di Chiara Frattesi è assolutamente disarmante, non a caso su Instagram conta più di 70mila followers. Un numero che comunque è destinato a crescere sempre di più e in maniera costante. In tal senso, la popolarità della mezz’ala di Fidene è senz’altro d’aiuto.

Oggi Chiara è a tutti gli effetti un’influencer, anche se in realtà il suo sogno sarebbe quello di diventare una giornalista affermata. Lo ha confessato lei stessa presentandosi durante il concorso di bellezza Miss Grand Prix, al quale prese parte nel 2018.

Attualmente, però, lavora nel settore abbigliamento e beauty come modella, in più cura costantemente il proprio corpo allenandosi praticamente ogni giorno. Si fa seguire da un personal trainer molto speciale, ossia l’ex giocatore di beach volley Teo Falcione, rimasto poi nello staff della nazionale.

Falcione, per giunta, è anche ingegnere e per quanto concerne il ruolo di coach si è specializzato nell’allenamento funzionale. Chiara, dal canto suo, ama praticare sport, ma le piacciono parecchio pure gli animali – soprattutto i cavalli – e la natura.

Chiara Frattesi è uno spettacolo: scollatura da togliere il fiato

A ciò aggiungiamo che la sorella minore del centrocampista di proprietà dell’Inter adora viaggiare, tant’è che nel corso degli anni ha visitato diversi posti sia in Italia che all’estero. Tornando ai social, la giovane modella classe 2002 è molto attiva su Instagram e solitamente posta dei contenuti alquanto provocanti, che esaltano le sue curve da capogiro.

Il video bombastico di Chiara Frattesi fa impazzire i fan
Chiara Frattesi fa impazzire i fan: visione ultra piccante (Instagram: @chiarafrattesiii) – Ilcalcioignorante.com

Ad esempio, qualche giorno fa Chiara si è resa protagonista di un doppio video in bagno, dove indossa un abito nero attillatissimo con una scollatura pazzesca. Il vestito in argomento, elegante e allo stesso tempo tremendamente sexy, tiene scoperto pure l’addome. In poche parole, la visione è di quelle davvero piccanti.

La sorella di Davide Frattesi, per forza di cose, cattura lo sguardo di chiunque la osservi, poiché di fronte a cotanta sensualità è assai complicato resistere. Non mancano, ovviamente, i complimenti sotto al post. Un utente si è addirittura sbilanciato: “Sei la più bella del mondo“, frase accompagnata dall’emoji del cuore rosso. Siamo vicini al concetto di perfezione.

Impostazioni privacy