Samantha De Grenet accavalla le gambe, lo scatto ipnotizza tutti

Samantha De Grenet accavalla le gambe, lo studio televisivo rimane ammutolito dinanzi a tanta bellezza ed eleganza. Non resta che ammirarla.

Di questi tempi, in Rai, i sorrisi sono rari. Mai, come in questo inizio di stagione, la rete pubblica ha sofferto in maniera così evidente i bassi ascolti.

Samantha De Grenet, bellezza senza tempo
Samantha De Grenet, bellezza senza tempo (Foto ANSA ilcalcioignorante.com)

Scelte sbagliate e quel motto pentastellato dell’uno vale uno, tanto avversato negli anni passati dalle forze politiche che sostengono l’attuale maggioranza di governo, che è invece diventato il nuovo slogan della tv pubblica. Che vadano anche altrove coloro che portavano grandi ascolti, gradimento e, soprattutto, tanti denari con la pubblicità, noi mettiamo i nostri conduttori preferiti, quelli tagliati fuori dalle forze politiche avverse. Perché la narrazione deve essere cambiata.

Al momento non è ancora dato sapere quale sia la narrazione in atto, certo è che gli ascolti sulle reti Rai sono crollati come un castello di carte. Programmi e conduttori sono già rischio esonero, quasi fossero allenatori di calcio giunti alla quinta sconfitta consecutiva. Ma dalle parti di Viale Mazzini non tutti piangono. Vi sono programmi che non lasciano interdetti, con l’amaro in bocca ed un mare di domande che non avranno mai risposta. Peccato però che vadano in onda a notte fonda.

Samantha De Grenet accavalla le gambe e ipnotizza tutti

Generazione Z è un programma televisivo in onda su Rai 2 il martedì sera in terza serata, condotto da Monica Setta. La definizione di Terza serata la dice tutta riguardo l’orario della messa in onda. Non esattamente per tutti.

Samantha De Grenet accavalla le gambe
Samantha De Grenet, la Rai ritorna bella (screenshot Instagram samanthadegrenet ilcalcioignorante.com)

L’ultimo appuntamento ha visto protagonista la bellissima conduttrice, showgirl e ex modella Samantha De Grenet.  E’ stata la stessa artista a parlarne in un suo post su Instagram. Accanto ad una sua splendida fotografia, che l’ha immortalata in tutta la sua bellezza senza tempo, la didascalia ha recitato: “…mi sa che molti di voi si sono persi ieri notte su Rai 2 una bella puntata di generazione z“. Nel post la De Grenet ha accennato qualcosa riguardo il suo look, che ha ammaliato i pochi ma fortunatissimi telespettatori.

La conduttrice e showgirl ha superato da un po’ la soglia dei cinquant’anni ma sembra proprio che nessuno se ne sia accorto. Basta scorrere i messaggi che le sono stati inviati in risposta al suo post. Osservando poi la sua foto su Instagram non si può che rimanere a bocca aperta. Le sue gambe accavallate sono un momento in cui leggiadria, bellezza ed eleganza si prendono per mano e regalano, semplicemente, una meravigliosa visione. W la Rai.

Impostazioni privacy