Incardona esplosiva a San Siro: lato A da urlo

Prima vittoria in Champions League per il Milan che ha vinto sotto gli occhi della bella Eleonora Incardona.

Festa doppia per i tifosi del Milan che oltre ad aver gioito per la vittoria della loro squadra contro il Paris Saint Germain, credere al passaggio del turno in Champions League è ancora possibile, sono anche rimasti a bocca aperta quando hanno notato che accanto a loro sugli spalti c’era anche la bella Eleonora Incardona.

Eleonora Incardona, incantevole e San Siro
Eleonora Incardona a San Siro, il suo look infiamma lo stadio (Instagram) – Ilcalcioignorante.it

Una donna come lei non passa affatto inosservata. Qualora ci fosse stato il bisogno di farsi vedere, la showgirl si è anche concessa qualche scatto a dir poco bollente. Nonostante la temperatura sicuramente rigida, l’influencer da quasi un milione di followers ha optato per un abito succinto che lascia poco spazio all’immaginazione. Soprattutto per quanto riguarda il proprio decolleté, valorizzato ancor di più dall’outfit scelto per presentarsi a San Siro.

Eleonora Incardona si è così rivelata un portafortuna per il Milan che spera quindi di poterla ospitare nuovamente. L’ex concorrente di Miss Italia ha un fisico da copertina e ogni volta che decide di mettersi un po’ in mostra riesce quasi a fermare il mondo intero. Questo perché chiunque vorrebbe ammirarla da vicino.

Eleonora Incardona, dal Milan al nuovo amore

Abbigliamento audace per l’influencer che ha deciso di indossare un maglioncino viola contro ogni scaramanzia. Dicono che sia un colore che a teatro porta male ma a quanto pare a San Siro, che a proposito di teatri è considerato La Scala del calcio, ha portato più che bene. Tanti apprezzamenti nei confronti di quella che per un periodo è stata la cognata di Diletta Leotta.

Eleonora Incardona, a San Siro per il Milan
Allo stadio per il Milan, lo scatto di Eleonora Incardona (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

La coppia, così ad immaginarla su due piedi, sarebbe stata in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo. Ma la parentela acquisita è durata meno del previsto. Per un periodo, infatti, al suo fianco c’è stato Mirko Leotta, fratello della conduttrice di DAZN e noto chirurgo plastico. Ma quella è stata solo una parentesi per lei che nelle ultime settimane ha alimentato ulteriori rumors circa la sua frenetica vita sentimentale.

Oggi la siciliana classe 1991, secondo diverse voci di gossip, si starebbe frequentando con il cantante Tony Effe. Affermato trapper romano suo coetaneo al quale, nell’ultimo periodo, sono stati attribuiti diversi flirt celebri. Non ultimo quello con Emma Marrone ma i due sembrano essere solo buoni amici oltre che colleghi. Eleonora e Tony non molto tempo fa si sarebbero concessi una fuga d’amore romantica in Puglia

Impostazioni privacy