Sarri attaccato in diretta: “Ha sbagliato, ecco perché”

Maurizio Sarri è stato attaccato in diretta a pochi giorni dal derby: “Ha sbagliato” sentenzia chi lo accusa, ecco cosa è successo.

Giorni tesi in casa Lazio per una situazione che in campionato non decolla e adesso alle porte c’è l’evento più atteso e nervoso dell’anno: il derby. Con la vittoria in Champions League è tornato parzialmente il sorriso per Sarri e i suoi ragazzi, ma adesso tutto è sospeso in vista della stracittadina che a Roma si respira per tutto l’anno. Il tecnico biancoceleste è stato attaccato in diretta dopo alcune sue esternazioni nei giorni precedenti al match contro il Feyenoord.

Sarri attaccato in diretta a pochi giorni dal derby!
Maurizio Sarri è stato attaccato in diretta televisiva a pochi giorni dal derby! Ecco cosa è successo – (ANSA) – ilcalcioignorante.com

Sarri aveva infatti parlato di “amichevole” della Roma a Praga. Più in generale queste erano state, in un breve sunto, le sue parole: “Favoriti perché abbiamo giocato due giorni prima? Noi stasera abbiamo fatto una guerra campale, la Roma giovedì gioca un’amichevole.

Sarri attaccato in diretta televisiva: “Ha sbagliato!”

A tale affermazioni aveva risposto Mourinho in pieno suo stile, disprezzando le parole del collega, asserendo che la differenza tra chi considera una partita ufficiale un’amichevole e chi invece la prende seriamente sta nel suo palmares. Elencando i suoi 26 titoli vinti in carriera. Non solo Mourinho, c’è anche chi ha rincarato la dose sulle parole dell’ex Napoli.

Sarri attaccato in diretta: "Ha sbagliato"
Maurizio Sarri è stato attaccante in diretta: “Ha sbagliato, certe cose non si dicono” – (ANSA) – ilcalcioignorante.com

Come ad esempio l’ex calciatore Angelo Di Livio, intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play. Queste le sue parole che criticano apertamente l’uscita di Sarri: “La stima per Maurizio Sarri non è mai mancata però non è bello dire che i giallorossi sono andati a giocare una gara amichevole. Magari poteva evitare di dire una cosa del genere. Tra l’altro la Roma è andata a giocare di giovedì fuori l’Italia, tornando direttamente di venerdì a quasi 48 ore dal match. Mentre lui ha giocato di martedì”.

Dunque l’ex giocatore ha bollato il tutto come “uscita evitabile, tra l’altro Mourinho non aveva ancora parlato del derby”. Chissà se il suo passato giallorosso (Di Livio è cresciuto nelle giovanili della Roma pur non avendo mai collezionato presenze ed è tifoso dichiarato dei giallorossi) ha influito su questa esternazione. Sta di fatto che Sarri ha beccato un’altra critica per una sua esternazione. Il derby è alle porte, l’atmosfera è già piuttosto calda.

Impostazioni privacy