Elisabetta Gregoraci infiamma i social: il look è bollente

Seconda vita al lavoro e in amore per Elisabetta Gregoraci che in questi giorni è tornata grande protagonista.

L’amore è tornato nella vita di Elisabetta Gregoraci che oltre ad essere una famosa showgirl ha anche fatto parlare molto di sé per la relazione con Flavio Briatore. L’imprenditore e la starlet si sono conosciuti durante una serata in discoteca, all’epoca lei aveva 24 anni e lui 54, e la scintilla è scoccata subito. Dal quel momento hanno deciso di rivedersi e si sono perciò scambiati i numeri di telefono.

Elisabetta Gregoraci, social in fiamme
Elisabetta Gregoraci bollente, social ai suoi piedi (Ansa) – Ilcalcioignorante.com

Relazione che è durata 11 anni, dalla quale è nato anche Nathan Falco, prima di salutarsi in maniera definitiva. Oggi la Gregoraci è una donna nuova, di 43 anni, il cui cuore è finalmente tornato a battere. Nonostante la precedente esperienza gli abbia insegnato molto, come ad esempio non apparire esageratamente sui social, la showgirl sembra intenzionata a godersi tutto ciò che la vita le offre.

Per questo ha deciso di tornare a scoprire il mondo e di farlo con accanto il giovane imprenditore Giulio Fratini, trentenne di Firenze che non ha conquistato solo il suo cuore ma anche quello di suoi figlio. Prove tecniche di famiglia allargata per la modella calabrese che ha dato vita a tutto questo rimanendo sempre sulla cresta dell’onda.

Elisabetta Gregoraci vola a Monte Carlo: book fotografico da urlo

Darsi da fare in amore non ha portato via la Gregoraci dai suoi impegni, soprattutto quelli da modella che l’hanno recentemente vista tornare ad esibirsi. Corpo in mostra per la starlet classe 1980 che ha fatto i bagagli e si è diretta verso il Principato di Monaco dove è stata protagonista di uno shoot fotografico per cuori forti. Sguardo sensuale e gambe infinite per una delle personalità più amate e seguite della televisione italiana.

Elisabetta Gregoraci, modella a Monte Carlo
Elisabetta Gregoraci a Monte Carlo, gambe in mostra (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Bella trasferta a Monte Carlo per lei che sembra ormai essersi lasciata alle spalle la ragazza un po’ ingenua e alla ricerca della gloria che era ai tempi del primo incontro con Briatore. Oggi la Gregoraci ha sviluppato un fascino maturo ed è considerata una delle donne più belle e attraenti dello Stivale.

Non a caso a sceglierla per questa posa è stata Maison Valentino, una delle aziende impegnate nel campo della moda più prestigiose in assoluto. Non solo per quanto riguarda il mercato italiano ma anche per quello internazionale. Tutto a testimonianza della grande crescita della Gregoraci che non ha proprio voglia di fermarsi.

Impostazioni privacy