Sdraiata con curve da capogiro: Giorgia Palmas piccante

Giorgia Palmas in una posa davvero spettacolare, la showgirl mette in evidenza curve spaziali: visione da applausi

Una delle bellezze più amate dal pubblico è senza ombra di dubbio Giorgia Palmas. La splendida showgirl sarda si caratterizza per un fascino genuino e irresistibile, che fa sempre battere forte il cuore in ogni occasione, ormai da anni.

Giorgia Palmas sdraiata scollatura esplosiva
Giorgia Palmas, bellezza senza fine che ci conquista ogni giorno di più (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

L’effetto che Giorgia fa agli ammiratori non è mai cambiato in tutti questi anni, fin da quando si prese la scena, all’inizio degli anni Duemila, come velina di Striscia la Notizia. Nel popolare tg satirico, aveva un compito in verità piuttosto arduo, quello di non far rimpiangere Elisabetta Canalis. Una impresa che però le riuscì molto bene, dandole un posto di rilievo nel cuore di tutti.

Dopo Striscia, la carriera di Giorgia è decollata, con innumerevoli apparizioni televisive di prestigio. Come soubrette e presentatrice, ha messo in evidenza una crescita costante, la sua naturale eleganza si è sempre fatta notare e oggi è uno dei personaggi di punta, coinvolta in svariate attività sul piccolo schermo, come modella e imprenditrice. Naturalmente, seguitissima sui social. Su Instagram, una autentica celebrità, con quasi due milioni di followers. Inevitabile, per chi è entrata nella leggenda delle veline più seducenti di sempre, in un gotha ristretto insieme alle varie Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Federica Nargi.

Ciò che forse è più sorprendente, per quanto riguarda Giorgia, è una bellezza che sembra non cambiare mai nonostante il trascorrere del tempo. A 41 anni, sembra ancora una ragazzina, stupenda e magnetica come solo lei sa essere. E i fan ovviamente non si perdono nessuno dei suoi nuovi scatti.

Giorgia Palmas, il top guarda verso l’alto e non la contiene: scollatura pazzesca

Nei giorni precedenti, Giorgia ha spopolato sul web per le sue vacanze in quel di New York, insieme ai figli e al marito Filippo Magnini. Ora, è tornata in Italia per riprendere la vita e la routine di sempre, con nuove immagini spettacolari che infiammano la community.

Giorgia Palmas sdraiata scollatura esplosiva
Giorgia Palmas, visione ravvicinata dalla sensualità incontenibile: micidiale (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

In questo primo piano, il suo fascino esplosivo viene esaltato dal filtro in bianco e nero e da un top bianco che fa risaltare la vertiginosa scollatura. Una visione che fa perdere il respiro, ma non la voglia, per i fan, di lasciarle like a ripetizione e commentare in maniera estasiata: “Sei sempre di alta qualità”, “Deliziosa”, “Che dire, sei perfetta”, “Sempre la numero uno”.

Impostazioni privacy