Cristina Buccino infiamma: la copre solo la giacca

Cristina Buccino regala spettacolo ancora una volta, fascino abbacinante per la super modella: solo la giacca a coprirla, bollente

Sui social e non solo, Cristina Buccino non passa davvero mai inosservata. La splendida modella calabrese è una delle esponenti del fascino italiano e mediterraneo più seducenti in assoluto, impossibile rimanere indifferenti di fronte a lei. Al suo passaggio, si scatenano sempre boati di ammirazione vera e propria.

Crtistina Buccino la copre solo la giacca
Cristina Buccino è una bomba, ogni scatto è un capolavoro sublime (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

La 38enne ha conquistato le passerelle di tutto il mondo con la sua eleganza e la sua sensualità da favola. Un profilo cliccatissimo su Instagram, con oltre tre milioni di followers. E in questi giorni, come sempre, i motivi di interesse che la riguardano, sul web, non mancano di certo. Gli ultimi scatti super provocanti sono stati davvero presi d’assalto a suon di like, qualcosa di interessante è emerso poi anche dalle ultime stories.

Cristina ha trascorso infatti una giornata piuttosto intensa a Milano. Prima a pranzo con l’amica Jessica Aidi, moglie di Marco Verratti, poi a San Siro per vedere la sfida tra Milan e Psg. Il tutto riaccende il gossip sulla presunta relazione con Lucas Hernandez, fratello del milanista Theo e giocatore dei parigini.

Non è la prima volta, del resto, che Cristina finisce al centro delle voci di gossip con calciatori o appartenenti del mondo dello sport: tra i suoi flirt, Cristiano Ronaldo, Marco Borriello, il pugile Daniele Scardina (ex di Diletta Leotta), mentre invece da parte sua arrivò la smentita su una relazione con Kolarov.

Cristina Buccino, un total black da favola: fisico stratosferico sotto la giacca, viaggia la fantasia

Proprio per le strade di Milano, Cristina ci ha fatto sognare ancora una volta con uno dei suoi classici look irresistibili. Occhiali da sole a coprirle il volto, una giacca a coprirne la straordinaria silhouette, ma si intuisce quanto basta per capire che al di sotto è senza veli e i fan, ovviamente, impazziscono.

Crtistina Buccino la copre solo la giacca
Cristina Buccino, sotto la giacca un fisico esplosivo come sempre: prospettiva incantevole (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Classe, eleganza, vedo-non vedo da urlo, gambe perfette ed espressione ammaliante. Il total black di Cristina è un capolavoro, la reazione degli ammiratori non si fa attendere con like a ripetizione e tanti commenti che ne omaggiano la sensualità intramontabile: “Sei la più affascinante d’Italia”, “Sei meravigliosa”, “Che gn….”. Difficile non essere d’accordo con tutte queste manifestazioni d’amore nei suoi confronti.

Impostazioni privacy