Berrettini non è solo: Alica Ѕchmidt fa perdere la testa

La stupenda atleta tedesca condivide qualcosa con Matteo Berrettini: il tennista azzurro è veramente in ottima compagnia

Segni particolari: bellissima. Alica Schmidt, l’atleta tedesca in possesso anche della nazionalità americana continua a spopolare sui social, nelle pubblicità, nell’alta moda, e chi più ne ha più ne metta. Con quasi 3,5 milioni di followers su Instagram la teutonica sta facendo il pieno di popolarità.

Alica Schmidt fa compagnia a Matteo Berrettini nella pubblicit di una nota azienda d'abbigliamento
Alica Schmidt (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Già definita dalla rivista australiana ‘Busted Coverage‘ come l’atleta donna più sexy del mondo, Alica ha messo in fila, in questa speciale classifica, anche personaggi come Kalya Simmons, la bella pallavolista americana, nonchè Sofya Zhuk – che rientrerebbe nella categoria delle ex atlete, a dire il vero – e anche la nostra Valentina Vignali, che prova a darle battaglia a suon di post e di followers. Senza però riuscire mai a superarla. A proposito di Italia: la nuova partnership di Alica, che aveva già saltuariamente sfilato per la famosa casa di moda, tira in ballo anche il nostro Matteo Berrettini. La cui popolarità, già all’apice nonostante gli ultimi deludenti risultati sul campo da tennis, ‘rischia’ di avere un’ulteriore impennata a causa del punto in comune con la sensualissima atleta tedesca.

Alica Schmidt e Matteo Berrettini: una coppia da urlo

Sguardo al cielo. Lo stesso cielo dipinto nei suoi occhi, uno dei tratti più distintivi del suo viso angelico. Eleganza e bellezza senza pari. Non deve sorprendere la gratificante, ma anche impegnativa, etichetta che Alica porta con sè nelle varie occasioni, pubbliche o private, che poi emergono sui social. Così come non si può restare sorpresi che Hugo Boss l’abbia scelta come testimonial. Fisico scolpito, forma smagliante, la tedesca è la risposta femminile a Matteo Berrettini, anch’egli testimonial per il famoso marchio.

Alica Schmidt fa compagnia a Matteo Berrettini nella pubblicit di una nota azienda d'abbigliamento
Alica Schmidt (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

L’atleta romano, fermo ai box per infortunio, non sta certo vivendo il momento migliore della sua carriera. Scivolato, dopo tanto tempo, fuori dai primi 20 nella classifica mondiale ATP, Berrettini è anche impegnato a fronteggiare il tritacarne delle luci della ribalta. Quelle stesse luci che lo hanno gratifcato con tante collaborazioni dalla moda alla pubblicità, ora lo stanno accecando al grido “Devi pensare di più al tennis”.

L’annunciata relazione con Melissa Satta ha poi ovviamente peggiorato le cose, con la showgirl che ha usato la via esplicita per rispondere a chi l’accusava di essere una distrazione per la sua attività agonistica. E con lo stesso Matteo che pubblica su Instagram le provocatorie risposte agli haters, sotto forma di teneri abbracci e baci in ascensore. Chissà cosa direbbero i fans se vedessero il tennista ritratto assieme ad Alica Schmidt in una posa ‘malandrina’: scommettiamo che a quel punto quasi nessuno darebbe importanza alla classifica dell’allievo di Vincenzo Santopadre…

Impostazioni privacy