Alonso, curve pericolose: nuovo flirt confermato

Non ci sono solo gli ottimi risultati in pista con Aston Martin e presnente di Fernando Alonso: la sua nuova storia d’amore fa impazzire 

Potrebbe essere solo una serie di coincidenze fortunate, ma intanto c’è chi è pronto a scommettere su questa storia, anche perché farebbe gola a molti. Una vera bomba mediatica, visto che di mezzo ci sono Fernando Alonso e Taylor Swift, due big nei rispettivi campi.

Fernando Alonso, amore in corso: nome clamoroso
Fernando Alonso, nuovo amore (Ansa Foto) – Ilcalcioignorante.com

Ora però c’è chi giura che i loro mondi così apparentemente distanti siano invece pronti ad incrociarsi e, anzi, lo abbiano già fatto. Come spiega il magazine statunitense Page Six l’ex campione del mondo di Formula 1 e la regina tra le popstar mondiali avrebbero cominciato da poco a frequentarsi. Indizi tiepidi per parlare di una storia d’amore, ma sufficienti per alimentare i rumors di una storia che avrebbe un’eco mondiale.

A dirla tutta, le prime voci erano arrivate dalla Spagna e poi sono state riprese negli Stati Uniti. Anche perché lo stesso Alonso, ieri impegnato in gara a Baku, avrebbe attirato l’attenzione con un breve video pubblicato su TikTok. “Race Week Era”, ha scritto il campione, commentando ‘Feeling 33’, una frase riferita al suo obiettivo attuale che è quello di riuscire ad entrare nella top 10 dei piloti che hanno raggiunto più vittorie in Formula Uno con il trentatreesimo successo.

Alonso parla di “Mission 33” e lo possiamo capire. Meno invece capiamo i fan della Swift che hanno trovato un’allusione con “22”, brano di un suo album del 2013 (il titolo derivava dalla sua età dell’epoca) che era anche diventato un singolo. E così Fernando, accettando la sfida sino in fondo, ha deciso di mettere come sottofondo della sua clip su TikTok un’altra canzone, Karma, che ovviamente è cantata da Taylor.

Alonso, curve pericolose: la sua risposta vale come una conferma

Solo coincidenze, ma soprattutto una risposta ironica da parte del pilota alle allusioni del momento, mentre lei per ora non ha voluto nemmeno commentare.

Taylor Swift e Fernando Alonso, è amore
Taylor Swift (Ansa Foto) – Ilcalcioignorante.com

La cantante in effetti è appena tornata single dopo la rottura con l’attore Joe Alwyn. Una storia durata sei anni e tenuta sempre lontana dai riflettori, fino alla fine. Anche Alonso è da poco tornato single dopo la fine della relazione con la conduttrice televisiva austriaca Andrea Schlager, durata circa un anno con l’annuncio della rottura arrivato all’inizio di aprile, quasi insieme alla Swift.

Solo un caso? Ci credono in pochi soprattutto dopo l’evasiva risposta del campione asturiano a Baku. In conferenza stampa infatti un giornalista gli ha chiesto di commentare le voci di questa nuova storia e lui inizialmente ha evitato.

Dopo che l’altro ha insistito, l’ha liquidato così: “Non ho niente da dire, è già molto complicato tutto il weekend di Baku e sono sicuro che hai molte altre domande da farmi”. E così adesso ci credono tutti.

Impostazioni privacy