Wanda e Icardi senza veli: la foto bollente è virale

Wanda Nara e Mauro Icardi in un momento di passione rovente che incendia anche il web, lo scatto che manda tutti fuori di testa

Non si trattava certo di una notizia di calciomercato, ma nelle settimane passate è stata una di quelle che ha trovato maggiormente spazio nelle cronache calcistiche e risonanza tra le ricerche degli utenti sul web. E visti i protagonisti, la cosa non sorprende. Il ritorno di fiamma tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stato uno dei temi caldi di qualche tempo fa.

Wanda Nara Icardi scatto bollente senza veli
Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia più complice e scatenata che mai (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

La ricomposizione di una delle coppie più glam di tutto il mondo del calcio non poteva certo passare inosservata agli occhi degli appassionati. E così è stato, con la notizia che ha reso felici i fan di entrambi.

Wanda Nara e Icardi, il ritorno al passato è realtà

La separazione dello scorso autunno sembrava definitiva. Wanda non aveva escluso del tutto la possibilità di tornare insieme, ma, al netto delle difficoltà e della lunga crisi che li aveva colpiti da un anno, appariva piuttosto sfiduciata e determinata a voltare pagina.

Wanda Nara Icardi scatto bollente senza veli
Wanda Nara e Mauro Icardi (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

E invece, dopo gli scatti da single delle prime settimane del 2023, con tanto di rumours su un possibile flirt con il rapper L-Gante, sul suo profilo social sono apparsi i primi indizi di una riconciliazione. Sempre più evidenti, tra post e stories diventati poi eloquenti e che hanno sancito la riaccensione della fiamma dell’amore. Adesso, i due sono più uniti che mai e guardano a un futuro insieme per non lasciarsi mai più.

Wanda Nara e Mauro Icardi, provocazione ai massimi livelli: la dedica piccante del bomber

Il messaggio definitivo arriva da Icardi, che forse non a caso ha ritrovato la sua vena realizzativa al Galatasaray. L’attaccante si lascia andare ad un messaggio molto particolare, che infiamma in un attimo i social.

Wanda Nara Icardi scatto bollente senza veli
Wanda Nara e Mauro Icardi, vietato ai deboli di cuore (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Viene riproposto sul suo profilo Instagram questo scatto risalente a uno shooting di qualche anno fa. Una foto che all’epoca aveva spopolato per la sua posa ultra provocante che coinvolgeva entrambi e che ancora una volta stuzzica la fantasia dei fan. La dedica di Icardi alla sua bella parla piuttosto chiaro: “Non è colpa mia se tu mi piaci; è colpa tua che hai tutto ciò che voglio“. Un messaggio insieme romantico e seducente. Al resto, ci pensa la posa ammaliante di Wanda senza veli.

Impostazioni privacy