Paola+Egonu+%26%238220%3Bfemme+fatale%26%238221%3B+in+foto%3A+arrossisce+per+i+complimenti
ilcalcioignorantecom
/2023/04/29/paola-egonu-femme-fatale-in-foto-arrossisce-per-i-complimenti/amp/
Wags

Paola Egonu “femme fatale” in foto: arrossisce per i complimenti

Published by
Alessio Cherubini

La star del volley Azzurro si scopre in una veste sensuale su Instagram: arrivano perfino i like delle colleghe

In un periodo storico in cui, restando nel solo ambito dello sport, spadroneggiano sui social le tenniste-modelle – o anche le ex giocatrici diventate delle vere e proprie sex symbol – anche la pallavolo femminile vuole dire la sua sull’argomento.

Paola Egonu (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Con la scena dominata dall’incredibule Kalya Simmons, considerata all’unanimità la pallavolista più bella del mondo, l’Italia si gioca la carta Paola Egonu. L’ex stella della Imoco Conegliano si è trasferita nella scorsa estate in Turchia, nel club del Vakifbank, dopo aver spadroneggiato nel campionato italiano con l’imbattibile formazione veneta. Già protagonista di una polemica che la vedeva vittima di insulti razzisti – la giocatrice ha anche minacciato di lasciare per sempre la maglia Azzurra – Paola ha poi in qualche modo ripreso lo scottante argomento anche dal palco del Festival di Sanremo. Dove ha raccolto tanti consensi e qualche isolato atto di disapprovazione, di matrice fondamentalmente politica. Tornata a fare quello per il quale è riconosciuta da tutti come un’autentica campionessa, l’opposto ha visto accrescere la sua popolarità anche grazie ai social. Il suo profilo Instagram può vantare quasi mezzo milione di seguaci. Molti dei quali, se non tutti, saranno rimasti abbagliati dall’ultimo shooting della giocatrice.

Paola Egonu da non credere: che sensualità!

Sedita su uno sgabello. Gambe (semi scoperte) solo parzialmente accavallate. Sguardo ammaliante. Posa da Venere dello sport. Una Paola Egonu come nessuno l’aveva mai vista ha fatto irruzione nel suo stesso profilo, scoprendo un lato di sé che in molti non avevano ancora notato. O per lo meno non apprezzato fino in fondo. La campionessa nata a Cittadella forse si è voluta cimentare in un esperimento della serie: “Vediamo se mi apprezzano quando faccio la sexy”, o roba del genere. Bé, il risultato è stato strabiliante, se consideriamo anche gli illustri commenti rilasciati sotto l’istantanea.

Paola Egonu (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Samanta Fabris, pallavolista croata, opposto dell’Eczacıbası, non ha tenuto per sè cosa pensa di Egonu in versione ‘femme fatale’: “Ulala” è stato l’eloquente commento della giocatrice slava. Paola, non certo abituata ad apprezzamenti espliciti sul suo fisico, non ha nascosto il suo imbarazzo, per quanto certamente gratificata dai complimenti della collega. La sua risposta, un semplice ‘Arrossisco’, la dice lunga sulla poca malizia insita nella foto postata dalla giocatrice Azzurra. La risposta elegante alle straripanti forme di Kalya Simmons  è tutta nella grazia della pallavolista italiana, vanto della Nazionale e del volley europeo.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Lutto nel calcio, incidente mortale per Diogo Jota: cosa è successo

Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…

2 mesi ago

Inter: il sostituto di Calhanoglu è un ex Serie A, arriva per 40MLN

Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…

2 mesi ago

Asensio in Serie A, lo manda Mendes: svelato dove

Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…

2 mesi ago

Milan, altra cessione importante: la società ha dato un segnale

Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…

2 mesi ago

Hanno chiamato Mazzarri, è pronto per tornare in panchina

E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…

2 mesi ago

Nuovo attaccante Napoli, scende in campo De Laurentiis: 50MLN cash

Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…

2 mesi ago