Melissa e Belen, la coppia infiamma la serata in tv

Melissa Satta e Belen Rodriguez: due tra le showgirl più amate dagli italiani e non solo, nei giorni scorsi sono state protagoniste della serata de Le Iene

Melissa Satta e Belen Rodriguez hanno infiammato la tv nei giorni scorsi. Le due showgirl sono state le autentiche protagoniste dell’ultima puntata de Le Iene. Le bellissime modelle hanno sfoderato il loro fisico da urlo. L’argentina aveva un bellissimo vestito che metteva in risalto il suo lato ‘A’. Melissa indossava una maglietta molto corta e una giacca nera. Due bellezze che si vedono di rado insieme in Tv. Hanno pubblicato anche il post su Instagram e i fan sono impazziti. Tantissimi commenti sotto le foto, sia positivi che negativi.

Melissa Satta e Belen: show in tv a Le Iene
La bellissima Melissa Satta ospite a Le Iene (foto ANSA) – Ilcalcioignorante.com

Infatti la Satta è stata criticata per il suo monologo all’interno del programma tv. “Che lagna che fai Satta! E poi chiediti anche come mai il Web non si scatena contro la fidanzata di Lore Musetti…. Anche lui perde…ogni tanto”. In questi giorni tiene banco la situazione legata al suo attuale fidanzato Matteo Berrettini. Il tennista sta deludendo le aspettative ultimamente e sui social si sono scatenati contro Melissa. È stata accusata di essere una forte fonte di distrazione per lo sportivo. I due per fortuna non sentono l’odio della gente e continuano ad amarsi e a godersi la loro splendida relazione.

Melissa Satta e Belen Rodriguez: spettatori impazziti

Le critiche per il monologo di Melissa Satta non possono superare i complimenti per la splendida modella sarda. A quasi 40 anni ha ancora un fisico perfetto che manda in visibilio gli italiani, ma non solo. Anche per questo Berrettini si è innamorato di lei e non pensa agli insulti che ogni giorno riceve. Con lei, come detto in precedenza, c’era Belen Rodriguez. L’argentina è amata dal pubblico e anche lei ha un fisico perfetto e mette in mostra le sue bellissime forme. Vestiti total black per entrambe.

Belen Rodriguez e Melissa Satta: show in tv a Le Iene
Satta e Belen: show a Le Iene (foto Instagram) – Ilcalcioignorante.com

I fan le ammirano proprio perché sanno combinare eleganza e sensualità, prediligendo brand che incarnano queste due anime. Belen ogni puntata cambia outfit ed è seguita da una professionista del settore. È la stylist Nicole Costi a curare l’immagine della showgirl e a scegliere gli outfit che il pubblico ammira di puntata in puntata a Le Iene. L’esperta sa come valorizzare la showgirl, che nel programma spazia tra monocolore e stampe, tra jumpsuit e tubini aderenti, senza mai sbagliare un colpo in fatto di stile. L’accoppiata Belen-Satta è di quelle vincenti e il pubblico ha apprezzato.

Impostazioni privacy