Joao Felix, la fidanzata in foto con un altro: “tradimento” svelato

Il portoghese sta vivendo un periodo tutt’altro che felice con la maglia del Chelsea ma nemmeno con la compagna può dirsi soddisfatto: svelato il ‘tradimento’

Il Chelsea con la sconfitta in casa contro il Brentford ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante avere uno stile di gioco ben collaudato e anche che con i soldi non si vincono le partite.

Joao Felix "tradito" dalla fidanzata
Joao Felix, la fidanzata lo “tradisce” (LaPresse) – Ilcalcioignorante.com

L’arrivo di Frank Lampard, almeno all’inizio, aveva dato un minimo di entusiasmo a una piazza sempre più sfiduciata: la classifica di Premier League dice che il Chelsea è fermo all’undicesima posizione con il quarto posto che dista ormai ben 20 punti. Insomma, un disastro su tutta la linea con il patron Todd Boenly che non sa quali pesci pigliare dopo aver esonerato due allenatori (Tuchel e Potter). In questa squadra inoltre stanno facendo fatica numerosi calciatori di cui si parlava molto bene fino a qualche anno fa. Tra questi non può non essere citato Joao Felix che, sebbene sia soltanto in prestito dall’Atletico Madrid, si sta rivelando una delusione totale.

Joao Felix, la fidanzata Margarida lo “tradisce” ancora

Il portoghese, che qualche anno fa tutti gli addetti ai lavori paragonavano a Cristiano Ronaldo, si è rivelato un buco nell’acqua. Con Simeone all’Atletico Madrid ha subito un processo di involuzione che lo ha trasformato in un calciatore non più contraddistinto da quei guizzi che metteva in mostra al Benfica. A Londra poi ha dimostrato ancora una poca maturità tattica: tanta corsa e voglia ma i numeri dicono che ha segnato soltanto due reti in undici apparizioni tra Premier League, Fa Cup e Champions League. Intanto se la sta passando male anche con l’attuale fidanzata, l’attrice portoghese Margarida Corceiro, che in queste settimane è impegnata a girare una nuova soap opera giovanile intitolata ‘Morangos com Açúcar’.

Margarida Corceiro lo tradisce di nuovo
Margarida Corceiro (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Joao Felix ha dovuto fare i conti anche con quanto accaduto con la sua fidanzata. ‘Magui’ su Instagram ha pubblicato una storia nella quale campeggiava una foto di lei assieme all’attore Vicente Gil che nella serie interpreta il suo fidanzato. Sui social si è scatenata una bufera, ma la ragazza ha voluto subito spiegare dicendo che lo sfondo di quel telefono è un oggetto di scena del personaggio interpretato dalla Corceiro nella serie. Dunque, niente panico per Joao Felix che in queste ultime settimane sta vivendo un momento non semplice, almeno in campo.

Impostazioni privacy