Giravolta infernale, pilota Nascar salvo per miracolo – VIDEO

Un pilota Nascar vivo per miracolo dopo un incidente acrobatico avvenuto nella sua ultima corsa: il video è sconvolgente

L’automobilismo è uno sport che può essere tanto eccitante per piloti e spettatori quanto pericoloso. Per conferma chiedere a chi è spesso rimasto vittima di incidenti quasi fatali durante le gare e che ha visto praticamente la morte in faccia.

Grave incidente per il pilota Nascar
Pilota Nascar coinvolto in un terribile incidente: il video è sconvolgente (LaPresse) – Ilcalcioignorante.com

Tra questi c’è un pilota Nascar che durante la sua ultima gara ha rischiato in maniera seria di perdere la vita dopo un incidente acrobatico che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Parliamo di Alex Bowman che, per festeggiare il suo trentesimo compleanno lo scorso 25 aprile, ha partecipato ad una gara Sprint dove si corre con veicoli “a ruote scoperte, di grande potenza” e che possono raggiungere le 160 miglia all’ora.  Per il pilota Nascar, però, non è stato un compleanno memorabile e ricorderà forse per tutta la sua vita questo giorno in cui ha rischiato seriamente di lasciarci le penne.

Terribile incidente per Bowman: il video fa il giro web

Momenti di vero terrore quelli vissuti da Alex Bowman che nel giorno del suo trentesimo compleanno ha preso parte ad una gara Sprint in Iowa ed ha corso anche un gravissimo pericolo. Il pilota Nascar, infatti, è stato coinvolto in un incidente davvero terribile dopo che il suo veicolo è stato colpito da dietro da quello di un altro avversario. Non appena è stato toccato, considerata l’altissima velocità alla quale stava andando, l’auto di Bowman è praticamente volata fuori pista, volteggiando più volte in aria prima di toccare terra, dove è rimbalzato e rotolato verso gli spettatori che sono rimasti del tutto sotto shock per questo incidente horror.

Terribile incidente per Bowman
Alex Bowman coinvolto in un grave incidente (LaPresse) – Ilcalcioignorante.com

Bowman è stato prelevato dall’auto ormai distrutta e portato in ospedale con urgenza dove gli è stata diagnosticata una frattura ad una vertebra della colonna vertebrale. Un infortunio grave che terrà Bowman lontano dalle piste per almeno un mese e forse qualcosa in più, ma il pilota Nascar deve tirare un gran sospiro di sollievo in quanto in un incidente simile avrebbe potuto anche perdere la vita.

Bowman ha poi voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, affermando di stare bene e che ora il suo obiettivo è quello di tornare al più presto in forma e in pista. Sollevato anche il suo team, la Hendrick Motorsports che è felice di sapere che il proprio pilota è a casa sano e salvo e che sta ricevendo cure di livello mondiale.

Impostazioni privacy