“Ti ho odiato”, retroscena Cristiano Ronaldo: tifosi spiazzati

Cristiano Ronaldo, curioso retroscena sul campione portoghese. A rivelarlo un suo ex compagno di squadra che conoscete tutti

Non sta andando come previsto l’esperienza di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr. Ingaggiato dal club saudita con un ingaggio faraonico dopo la rottura con il Manchester United, il fuoriclasse portoghese, pur continuando a segnare con discreta continuità sta ottenendo poche soddisfazioni con la nuova squadra.

Cristiano Ronaldo, il retroscena di Dybala
Cristiano Ronaldo, è accaduto davvero (LaPresse) – ilcalcioignorante

Dopo la sconfitta in Supercoppa con l’Hilal, l’Al Nassr è stato superato in vetta al campionato dall’Al ittihad. Sono settimane turbolente per il club gialloblu che ha anche esonerato l’allenatore Rudi Garcia ed è stato infine eliminato anche dalla coppa nazionale.

Insomma, un ruolino di marcia ben al di sotto delle aspettative per Cristiano Ronaldo, il quale, come se non bastasse, è anche protagonista di alcune indiscrezioni di gossip che accreditano una presunta crisi con la sua Georgina, al punto che la coppia sarebbe addirittura vicina alla rottura.

Voci quest’ultime da confermare. Sta di fatto che Cristiano, anche lontano dal calcio che conta, continua a far parlare di sé anche indirettamente come avvenuto in una recente intervista rilasciata da Paulo Dybala a Dazn.

Dybala e il retroscena su Cristiano Ronaldo, tifosi sorpresi

L’attaccante della Roma è stato protagonista di “Scacco Capitale”, uno speciale di Dazn curato da Diletta Leotta che ha intervistato la Joya all’ombra del Colosseo. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, Dybala ha parlato anche di Cristiano Ronaldo con il quale ha condiviso tre anni alla Juventus vincendo due Scudetti con Allegri e Sarri in panchina.

Dybala, il retroscena su Cristiano Ronaldo
Dybala, il retroscena su Cristiano Ronaldo stupisce tutti (LaPresse) – ilcalcioignorante.com

Gli ho detto che da bambino l’ho odiato“, questa la rivelazione fatta da Dybala sull’ex compagno di squadra. Il motivo dell’“odio” nei confronti di CR7 nulla però aveva a che fare con qualcosa di personale bensì con un altro aspetto molto sentito dalle parti in cui Dybala è nato e ha vissuto prima di trasferirsi in Italia al Palermo.

La rivalità tra Messi e Cristiano Ronaldo è molto sentita in Argentina– spiega Dybala – e da bambino ovviamente sono sempre stato dalle parte di Messi.” Nulla di preoccupante dunque, anzi. Paulo ha anche specificato che con Cristiano c’era un ottimo rapporto: “Ci siamo fatti due risate su questa cosa. Con Cristiano sono stati tre anni belli. La squadra era già forte e lui ci ha dato qualcosa in più.”

Quello che Dybala sta dando anche alla Roma. Uscito malconcio dal match contro l’Atalanta per la distorsione alla caviglia subita dopo il tackle di Palomino, l’argentino, dopo gli esami di controllo svolti mercoledì, potrebbe essere convocato per lo scontro diretto Champions contro il Milan in programma sabato 29 aprile.

Impostazioni privacy