Lady Boateng, curve da sogno: fa impazzire i follower

La moglie dell’ex calciatore del Milan spopola anche sui social con la sua linea di moda: il lato B è da impazzire

Si può dire di tutto su Kevin-Prince Boateng, ma certamente non che non abbia un ottimo gusto in tema di donne. Dopo esser stato sposato con Jennifer Michelle, da cui ha avuto il piccolo Jermain-Prince, l’ex calciatore rossonero è convolato a nozze con Melissa Satta, la bellissima e famosissima modella, conduttrice ed imprenditrice, salita di recente alla ribalta delle cronache rosa per il suo fidanzamento con Matteo Berrettini.

Le curve di Lady Boateng mandano in tilt i social
Boateng e Fradegrada (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Avete quindi già capito – ma sono accadimenti ben noti al grande pubblico amante delle vicende private dei VIP – che l’ex Milan si è poi accompagnato con un’altra bellezza mica da ridere. Si tratta di Valentina Fradegrada, conosciuta nell’estate del 2021 e sposata, dopo un anno di fidanzamento, l’11 giugno 2022. Imprenditrice 30enne, Valentina è di Bergamo e vive a Milano: è la fondatrice di un brand di costumi e di VF Foundation. Già campionessa italiana per cinque volte di arti marziali, nel 2009 ha aperto il suo blog di moda e lifestyle diventando popolarissima sui social. Il suo account Instagram può infatti contare su quasi 3,5 milioni di followers: un successo di dimensioni planetarie.

Valentina Fradegrada da urlo: il lato B manda in tilt i social

Possiamo dire, senza timore di essere smentiti, che Lady Boateng sia nettamente più famosa, nonché più apprezzata, del calciatore dell’Hertha Berlino. Al punto che forse, sebbene la formula non sia troppo in voga, potremmo ‘etichettare’ lui come ‘Gentleman Fradegrada‘, piuttosto che il contrario. Fisico atletico, perfetta in ogni dettaglio, sportiva e sensuale allo stesso tempo, Valentina delizia i suoi numerosissimi fans con degli shooting da capogiro.

Le curve di Lady Boateng mandano in tilt i social
Valentina Fradegrada (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

L’ultima istantanea postata sui social ritrae la moglie del giocatore di schiena, col logo ‘V’, appartenente alla sua linea di moda, bene in evidenza. E con un lato B da urlo. Non che gli apppasionati ancora non lo conoscessero, considerando la quantità di post – che la ritraggono sempre con un’elevata carica sexy – che la bella Valentina condivide sui suoi account social.

Impegnatissima anche con la VF Foundation, un’associazione senza scopo di lucro che utilizza il ricavato delle donazioni e delle raccolte fondi per sostenere specifiche attività di beneficenza, la modella ha anche prestato il suo cognome per lanciare sul mercato un marchio di vino, fondato assieme allo stesso Boateng. Dando così implicitamente ragione a chi – lasciateci usare un po’ di ironia – sostiene che i due siano proprio ‘ubriachi d’amore’…

Impostazioni privacy