Mourinho lascia Totti senza parole: invito a sorpresa

José Mourinho ha parlato dopo la sconfitta rimediata dalla sua Roma, a Bergamo contro l’Atalanta, invitando un ex giallorosso

Brutta sconfitta per 3-1 per la Roma sul campo dell’Atalanta, al Gewiss Stadium di Bergamo, match importante in chiave corsa al quarto posto.

José Mourinho invita Francesco Totti
José Mourinho Francesco Totti insieme dopo un Real Madrid-Roma (Ansa Foto) Ilcalcioignorante.com

Questa stagione si sta rivelando molto importante per la Roma e i suoi tifosi. Nella scorsa annata, al suo arrivo, José Mourinho ha riportato nella Capitale un titolo, regalando all’ambiente giallorosso la vittoria della Conference League, nel primo anno di creazione della competizione. In questa stagione il tecnico portoghese ha portato la sua squadra, fin qui, nelle prime quattro in campionato e in semifinale di Europa League. La Roma per un pass in finale, che si giocherà a Budapest, dovrà affrontare il doppio impegno con i tedeschi del Bayer Leverkusen. I tifosi giallorossi sono pronti a esaltarsi, ancora, per i loro beniamini.

Roma, José Mourinho invita Francesco Totti

José Mourinho è andato ai microfoni di Dazn per parlare dopo la sconfitta al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, per 3-1. Il tecnico portoghese nel corso della sua analisi ha voluto parlare anche dei tanti infortuni che sta affrontando in questa parte di stagione.

José Mourinho dopo Atalanta-Roma invita Totti
José Mourinho in panchina durante Atalanta-Roma (Ansa Foto) – Ilcalcioignorante.com

In collegamento con lui c’era anche Francesco Totti, ex capitano giallorosso, che ha voluto fare grandi complimenti al tecnico lusitano. José Mourinho ha così risposto: “Io lo chiamo capitano, mi deve dare del tu. Magari sabato con il Milan potresti venire a giocare di noi, anche se forse avremmo più bisogno di Aldair”. 

Non solo Francesco Totti, nei discorsi di José Mourinho dopo AtalantaRoma, dato che è finito nel “mirino” anche l’ex giallorosso Aldair. Lo stesso brasiliano, poi, attraverso i social network ha voluto rispondere al tecnico portoghese e al suo appello, dichiarando di essere a disposizione per giocare nella prossima partita contro il Milan, del prossimo weekend. Ovviamente un siparietto divertente che fa capire che personaggio sia José Mourinho in questo calcio, dove anche dopo una sconfitta riesce a trovare il modo per fare sarcasmo. Il tecnico portoghese sta portando, oltre ai risultati, un bell’ambiente in quel di Roma, creando un importante legame tra squadra e piazza come non accadeva da tempo e come lui stesso ha tenuto a sottolineare nella stessa intervista. Ora c’è il Milan, una sfida Champions da fare in emergenza: quanto sarebbero serviti Totti e Aldair.

Impostazioni privacy