Lato A incontenibile, nello shooting si vede (quasi) tutto: lady Ronaldo pazzesca

Georgina Rodriguez esibisce tutto il suo fascino clamoroso, la compagna di Cristiano Ronaldo come sempre è uno spettacolo

Se parliamo delle celebri wags, compagne e mogli dei calciatori, uno dei posti d’onore su scala internazionale spetta senza ombra di dubbio a Georgina Rodriguez. La modella ispano-argentina è la compagna di vita di Cristiano Ronaldo e come lui è una star assoluta in tutto il mondo.

Georgina Rodriguez, scollatura vertiginosa
Georgina Rodriguez, il fascino della modella incanta tutto il mondo (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Se il fuoriclasse portoghese è uno dei calciatori più forti e vincenti di ogni epoca e con un seguito planetario, la sua compagna di certo non è da meno e ha ormai raggiunto lo status di icona al femminile.

Georgina Rodriguez, tutti pazzi per lady CR7: sensualità infinita

Non è da tutte del resto essersi meritata un documentario su Netflix che parla della sua vita. Georgina è ormai una delle modelle più celebri e seducenti del globo.

Georgina Rodriguez, scollatura in camerino
Georgina Rodriguez (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Nel corso della sua carriera, si è già guadagnata copertine prestigiose e l’aver posato per i marchi più famosi al mondo. La 29enne è sempre sulla cresta dell’onda e soprattutto è un personaggio trasversale. Amatissima dal pubblico maschile per per la sua bellezza mozzafiato, molto apprezzata da quello femminile per la sua eleganza, classe e dolcezza nei modi.

Anche con il trasferimento di Ronaldo in Arabia Saudita, Georgina continua a esibire bellezza da capogiro ogni volta che ne ha l’occasione. Qualcuno dice che di recente le cose nella coppia, per una scelta di vita da parte del calciatore forse non azzeccatissima, non vadano così bene. Ma intanto, se c’è una cosa di cui possiamo essere certi è che gli scatti sul web di Georgina tolgono sempre il fiato.

Georgina Rodriguez resta solo in reggiseno, scollatura sublime a dir poco

Il vastissimo pubblico della modella (ormai arrivata in prossimità dei 50 milioni di followers su Instagram) può apprezzare gli scatti che arrivano da uno degli ultimi servizi fotografici. Con una visione che inevitabilmente accende la passione e la fantasia di tutta la community.

Georgina Rodriguez, dietro le quinte bollente
Georgina Rodriguez, il dietro le quinte del servizio fotografico è veramente esplosivo (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Dietro le quinte, la Rodriguez si fa immortalare solamente in reggiseno. Una visione che basta e avanza per strappare applausi convinti e far viaggiare l’immaginazione. Le curve prorompenti della modella non si smentiscono mai e regalano sempre spettacolo. Difficile aggiungere altro, ci pensano like e commenti in arrivo da tutto il mondo, ad osannare una delle bellezze più acclamate del pianeta.

Impostazioni privacy