Adani, che attacco alla Juve: tifosi spiazzati

Entra a gamba tesa sulla Juventus Lele Adani, autore di un attacco che vede Allegri come obiettivo: che staffilata dell’ex difensore

Dopo la cocente sconfitta di Sassuolo e il non proprio entusiasmante 1-1 in casa dello Sporting Lisbona, che comunque ha permesso l’accesso alle semifinali di Europa League, la Juventus deve fare ora i conti con un altro pesante stop in campionato. La squadra di Allegri ha infatti steccato l’appuntamento con l’importante big match casalingo contro il Napoli, trionfante per 1-0 grazie al gol negli ultimi minuti di Giacomo Raspadori. Una sconfitta che, nonostante il ritorno dei 15 punti, incide non poco sulla classifica dei bianconeri, che ora vedono le inseguitrici per il quarto posto ad appena -3.

Lele Adani attacca la Juventus
Lele Adani, l’attacco alla Juventus spiazza i tifosi (AnsaFoto) – Ilcalcioignorante.com

Onde evitare un definitivo addio alla zona Champions, sarà dunque fondamentale rialzare subito la testa per la Juve, che ha ora però lo sguardo puntato unicamente sull’importante semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter in programma tra qualche ora. Ciò anche al fine di mantenere viva la possibilità di conquista di almeno un titolo in questa annata ad oggi trascorsa tra alti e bassi. È proprio sulla stagione della Juventus che si è espresso senza mezzi termini anche Lele Adani, lasciando di sasso tutti i tifosi bianconeri.

Adani, che attacco a gamba tesa a Juventus e Allegri: “Sono finite anche le scuse dei falliti! Perché proseguire con Allegri?”

È una sconfitta con ben poco appello quella subita nell’ultimo turno di campionato dalla Juventus, autrice di una gara scialba nella quale non ha praticamente mai tentato di imporsi su un Napoli poi vittorioso nel finale.

Adani attacca Allegri
Massimiliano Allegri, l’attacco di Adani lascia spiazzati i tifosi bianconeri (AnsaFoto) – Ilcalcioignorante.com

Come di consueto, sul suddetto match si è espressa anche la Bobo Tv, popolare trasmissione in onda su Twitch che vede protagonisti i quattro ex calciatori, ora nelle vesti di commentatori, Vieri, Ventola, Cassano e Adani. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista di un attacco senza freni nei confronti della non proprio entusiasmante stagione della Juventus: “Questa formazione potrebbe giocare una delle semifinali di Champions League senza problemi. E stiamo parlando della panchina, non dei titolari!“.

Una situazione che secondo l’ex Inter ha come primo responsabile Massimiliano Allegri, tecnico con cui in passato ebbe diversi scontri anche in diretta tv, ora non nominato direttamente ma attaccato a gamba tesa: “Ad oggi la Juve non ha più infortunati. Dove stanno le scuse dei falliti? si domanda l’ex difensore – Fallimento e falliti vanno di parai passo”. Ecco allora la domanda che sa di bocciatura, l’ennesima, per Allegri: “Oltre all’ingaggio, quel è il motivo per continuarecon una guida tecnica del genere?“.

Impostazioni privacy