Diletta Leotta infiamma i social, così è illegale: che spettacolo

Diletta Leotta fa furore ancora una volta sul web e in tv: la conduttrice di DAZN non si smentisce mai, fascino sublime

Manca ancora qualche settimana alla fine della stagione, ultime giornate di campionato e ultimi turni di coppe europee prima dei verdetti definitivi. La fase decisiva dell’annata scalda il cuore dei tifosi, ma non c’è soltanto quello a fare la differenza. Diventano sempre più protagonisti anche coloro che ci raccontano il calcio, entrando nelle nostre case come sempre con la loro presenza. Come nel caso di Diletta Leotta.

Diletta Leotta Juventus-Napoli DAZN scollatura
Diletta Leotta, le prime serate su DAZN con lei sono sempre da urlo (foto da Instagram) – Il calcioignorante.com

La conduttrice siciliana è ormai diventata una presenza fissa e irrinunciabile legata ai principali appuntamenti calcistici e non solo. E la sua classe e la sua eleganza colpiscono più che mai.

Diletta Leotta, la regina di DAZN colpisce ancora: è un sogno

Non è un mistero che Diletta sia più radiosa del solito in questo periodo, vista la bella notizia in arrivo tra qualche mese. La catanese è in dolce attesa dal suo Loris Karius ed appare se possibile ancora più bella e sorridente.

Diletta Leotta alza la temperatura: scollatura da brividi
Diletta Leotta (foto da Instagram) – Il calcioignorante.com

Tutto questo non mette minimamente in secondo piano la sua grande classe e la sua sensualità cui ormai i fan si sono ben abituati. Le dirette dei big match con lei hanno sempre un sapore speciale e in questo finale di stagione saranno tanti, tra la Serie A e l’Europa League, gli appuntamenti da non perdere.

Diletta Leotta, la migliore in campo di Juventus-Napoli è lei: curve favolose in risalto come sempre

I telespettatori e i fan sui social sono sempre più in delirio e anche in occasione di Juventus-Napoli Diletta non si è minimamente smentita, regalando spettacolo a bordo campo su DAZN.

Diletta Leotta, ampia scollatura per Juventus-Napoli
Diletta Leotta, così in onda allo Juventus Stadium: pazzesca (foto da Instagram) – Il calcioignorante.com

Allo Stadium, l’abbiamo ammirata a bordo campo con un lungo vestito rosa shocking, aderente il giusto per evidenziare la sua silhouette sinuosa e indescrivibile. Per chi se la fosse persa in onda, il post su Instagram permette di recuperare un primo piano avvolgente e più esplosivo che mai. Le curve celestiali di Diletta lasciano sempre il segno, i suoi numerosissimi fan (oltre 8 milioni e 700 mila followers) così come tutti i telespettatori dell’emittente streaming rilasciano applausi, like e commenti entusiasti. Non c’è da sbagliarsi, quando Diletta scende in campo fa sempre la differenza e non passa di certo inosservata. L’ennesimo capolavoro è un vero e proprio trionfo.

Impostazioni privacy