Dal tennis a Onlyfans: Sofya Zhuk da impazzire

Sofya Zhuk ha lasciato il campo da gioco, ormai, da molto tempo e ha deciso di intraprendere una nuova strada

Sofya Zhuk era considerata un’atleta molto talentuosa nel mondo del tennis ma la sua carriera è terminata ben presto, appendendo la racchetta al chiodo.

Sofya Zhuk incanta su Instagram
Sofya Zhuk dà spettacolo su Instagram (Instagram) – ilcalcioignorante.com

La 23enne russa era considerata un ottimo prospetto, classe 1999, una giovane speranza per il movimento tennistico. Questo, ovviamente, dopo la sua grande vittoria nell’edizione juniores del mitico torneo di Wimbledon, sui campi in erba di Londra. Dopo questo successo, però, la sua carriera si è fermata e non trovando con continuità risultati, la nativa di Mosca ha deciso di cambiare vita, lasciando il tennis e trasferendosi a Miami.

La sua parabola ricorda quella del nostra Gianluigi Quinzi che si è perso dopo la vittoria di Wimbledon Junior, non trovando il bandolo della matassa ha deciso lo scorso anno di abbandonare il tennis.

Onlyfans, una tennista fa impazzire tutti

La scelta di Sofya Zhuk va però in una direzione sorprendente. Attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto ufficializzare la decisione di aprire un profilo su Onlyfans. Anche l’ex tennista russa, quindi, si è lasciata prendere dalla moda del momento, entrando a far parte della community più cliccata: “Ho preso la decisione di intraprendere una nuova strada, che coincide con Onlyfans. Voglio dire, sin da subito, che non metterò nulla di troppo spinto e nudo, almeno sapete quali sono le mie intenzioni. Posso dire, però, che tutto quello che posterò sarà molto interessante. A breve vi darò il link per entrare, soalmente quando sarà tutto pronto”, queste le parole della russa.

Sofya Zhuk dal tennis a Onlyfans
Sofya Zhuk in posa per una foto (Instagram) ilcalcioignorante.com

La piattaforma di Onlyfans è da qualche tempo in crescita. Molti non sanno che esiste da diverso tempo e veniva utilizzata per le situazioni più disparate, soprattutto per vendere servizi a pagamento o vendere corsi a pagamento. L’avvento di video e immagini spinte all’interno della piattaforma ha portato questa a una crescita esponenziale, fino a diventare uno dei siti più conosciuti. Non tutti i creator, ovviamente, come nel caso della stessa Sofya Zhuk si vogliono spingere molto in là con i post.

Altro aspetto connesso alla crescita di Onlyfans è legato ai grandi guadagni che spesso chi utilizza questa piattaforma riesce a portare a casa. Ora ci proverà anche la Zhum che, ormai abbandonato il tennis, ha deciso di aprire il suo profilo e di mettersi in mostra. Senza esagerare.

Impostazioni privacy