Beckham, che passione: paparazzato a Londra, baci e carezze bollenti

Beckham paparazzato a Londra: baci e carezze con una donna ma soprattutto auto di lusso

David Beckham è stato un campione unico nel suo genere, capace di incantare le tifoserie di tutto il mondo, di lasciare sempre il segno nei club dove ha giocato.

Uno dei Beckham beccato dai paparazzi: baci, abbracci e auto di lusso
Beckham: baci e abbracci, auto di lusso: che succede? (Ansa Foto) – Ilcalcioignorante.com

Dal Manchester United al Real Madrid, senza dimenticare il periodo al Milan, prima di approdare negli States, David non si è mai negato i piaceri di “una vita da nababbo”, accanto alla moglie Victoria, ex stella delle Spice Girls, ma lo ha fatto con sobrietà, con eleganza, sapendo dimostrare apertamente che quello che si era guadagnato nella vita era strameritato, percorrendo le tappe di una carriera di calciatore dove il talento purissimo, la forza fisica, lo spirito di sacrificio, l’intelligenza tattica, non sono mai mancate all’appello.

Non è un caso, quindi, che oggi David sia un imprenditore di successo e un personaggio destinato ancora a raccogliere successi, qualunque saranno le sue scelte future.

Vita di lusso, super auto e fidanzata bellissima: è Romeo Beckham ad attirare i paparazzi

Di recente, “un Beckham” è stato visto per le strade di Londra, prima a bordo di un’auto di lusso, poi abbracciato con una ragazza bellissima. Baci, effusioni amorose, abiti di lusso.

Niente paura per Victoria, non si tratta di David, che ha messo la testa a posto da tempo, bensì di uno dei suoi figli, Romeo. Come si dice in questi casi: nati con la camicia.

Romeo Beckham: fidanzata super bella e auto di lusso, è già l'idolo dei paparazzi
Romeo Beckham tra donne super belle e auto di lusso (ansa foto) – ilcalcioignorante.com

David e Victoria hanno quattro figli, perfettamente inseriti nel jet set Usa-Regno Unito: nell’ordine di nascita gli eredi della coppia sono BrooklynRomeoCruz e la piccola Harper. Mentre il primo si è disegnato già un futuro nel mondo della moda, il secondo, per ora, si gode i soldi di papà.

Da sottolineare che nessuno ha percorso le orme di calciatore di David. Romeo, 20 anni, è il secondogenito: è lui il personaggio più volte paparazzato nella Londra Glamour. Macchine di lusso, abiti firmati. E come non si potrebbe, visto che ha di certo ereditato la bellezza di mamma e papà, quella non manca a nessuno dei figli, e che le belle ragazze, in una condizione del genere, non possono di certo mancare all’appello.

I post social sulle scorribande londinesi non risparmiano Romeo da critiche pesantissime. Il suo modo di ostentare è, infatti, abbastanza lontano dal modus operandi paterno. Romeo e Mia, la sua fidanzata, hanno tenuto la loro relazione nascosta per qualche tempo ma ora si sono mostrati insieme sui social.

Ormai è da due anni che sono fidanzati e le cose tra i due, a giudicare dai post e dalle foto che circolano, sembrano andare a gonfie vele. I paparazzi naturalmente ci vanno a nozze: auto da 220mila euro e fidanzata stile super top model. Che bella la vita a 20 anni, non c’è che dire!

Impostazioni privacy