Volley, Kayla Simmons senza filtri: “È tutto naturale” | Ma il top esplode

La bellissima Kayla Simmons non si trattiene, in tutti i sensi: oltre a ribadire di non essersi mai rifatta, lei rilancia alla grande in questo modo

Kayla Simmons è una giocatrice di pallavolo che però ha fatto parlare si sé più per l’aspetto fisico che per gli obiettivi conseguiti sul parquet. Di nazionalità statunitense, 27 anni, ha giocato per la squadra della Marshall University.

Kayla Simmons onlyfans instagram
Kayla Simmons e la sua bellezza prosperosa (Instagram) – ilcalcioignorante.com

Attualmente però sembra che Kayla Simmons abbia smesso con l’attività sportiva per dedicarsi a tempo pieno a quella di modella sul web, mentre fa la spola tra Los Angeles e Londra. Come sempre più bellissime hanno fatto nel corso degli ultimi anni in particolare, tra celebrità e donne non famose, anche l’americana ha scelto di trarre il massimo del profitto esibendo la propria bellezza aprendo un account OnlyFans.

E la presentazione scelta, che consta di poche parole, dice tutto. “Questo è il posto dove le mogliettine diventano selvagge. Ed io sono una mogliettina…”. A vederla così si potrebbe pensare ad una ragazza dallo sguardo molto dolce, invece Kayla Simmons è una predatrice che sa quello che vuole.

Kayla Simmons: Instagram, TikTok e OnlyFans per stregare tutti

Lei ha anche dei profili “normali” sui social, in particolare su Instagram e su TikTok, dove però pure non mancano foto e video capaci di alzare la temperatura.

Kayla Simmons seno
Kayla Simmons in costume (Instagram) – ilcalcioignorante.com

Guardando il suo Instagram si può notare come gli scatti più vecchi fossero maggiormente contenuti nella loro deflagrazione di sensualità. Poi però, ad un certo punto, Kayla Simmons ha iniziato a ‘giocare’ con maggiore decisione con le sue curve.

Lei è proprio come le montagne russe, un paragone che calza benissimo con tali, pericolosissime rotondità. Eppure c’è un aspetto che dà noia alla bellissima Kayla Simmons. In diversi le hanno chiesto spesso, e continuano a farlo, se le sue grazie siano un dono di Madre Natura oppure se ci fosse la mano del chirurgo plastico.

Kayla Simmons, qual è la verità?

Niente silicone, assicura lei, che si dice anche stanca di dovere sempre rispondere a questa domanda. È prosperosa così al naturale. E bugia o verità che sia, non importa affatto al suo esercito di fan composto da quasi un milione di follower.

Kayla Simmons Parigi
Kayla Simmons in Francia (Instagram) – ilcalcioignorante.com

L’importante per loro è che Kayla continui ad essere così allegra e solare, cosa che la porta anche ad avere poche inibizioni. Eppure c’è da dire che la pallavolista, da adolescente, desiderava avere un bel po’ di taglie in meno, perché in questo modo non sarebbe stata fisicamente ostacolata nel giocare a volley. A suo dire con un seno così prosperoso diventa tutto più difficile: saltare, correre, tuffarsi…lei però si è fatta promotrice di un messaggio molto importante.

Ovvero quello di accettare sé stessi ed il proprio corpo, con gli altri che non dovrebbero influenzarci. Nel frattempo la stupenda Kayla si sta godendo un anticipo di estate a Nizza, dove già ha avuto modo di sfoggiare il costume da bagno, dopo avere fatto tappa a Parigi per guardare da vicino la Tour Eiffel. Ed anche lì la Simmons non ha mancato di far strabuzzare gli occhi a tutti noi con le sue grazie. Che sono tutta farina del suo sacco, sia chiaro! Lei ci tiene.

Impostazioni privacy