Tifosi del City contro la figlia di Guardiola: l’ultimatum

Giorni bollenti a Manchester per Guardiola e componenti della squadra: i tifosi fanno una richiesta particolare alla figlia del tecnico

Il Manchester City è volato in semifinale di Champions League, liquidando senza troppi problemi il Bayern Monaco di Tuchel. Guardiola si è vendicato con il tecnico tedesco dopo la finale persa nel 2021 contro il Chelsea. Adesso cerca rivalsa col suo amico Ancelotti. L’anno scorso si è visto sfuggire la finale di Parigi per un soffio, in questa stagione vuole andare a Istanbul. Inoltre sta continuando la sua cavalcata in Premier League. L’Arsenal sta perdendo colpi e adesso il titolo non è più un miraggio. Il City sogna di vincere tutto, anche l’FA Cup dove ha conquistato la finale qualche giorno fa battendo lo Sheffield con un netto 3-0.

Maria Guardiola, tifosi scatenati sotto ai suoi post
Ecco le richieste dei tifosi a Maria Guardiola (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

La rosa è fortissima e Pep quest’anno ha aggiunto un marziano in attacco. Haaland vuole alzare al cielo la Coppa dei Campioni, ma non sarà facile eliminare il Real Madrid. I Blancos in Champions si trasformano e riescono spesso e volentieri a ribaltare i pronostici. I sostenitori del Manchester City stanno cercando di appellarsi a chiunque per vincere questa la competizione. In questi giorni è stato preso di mira anche il profilo social della bellissima figlia di Pep Guardiola.

Maria Guardiola, ecco i commenti dei tifosi sotto ai suoi post

Maria ha 21 anni, è nata a Barcellona nel 2001 e sui social è una modella che si sta guadagnando un certo seguito. Sul suo profilo Instagram in particolare vanta oltre 400 mila followers, una cifra di tutto rispetto. Sul web, sponsorizza abbigliamento, costumi da bagno, marche di gioielli. La sua carriera insomma sta prendendo il volo. Per gli amanti del gossip calcistico, in passato è stata fidanzata anche con un calciatore, ossia Dele Alli. Una relazione che però si è conclusa dopo poco tempo.

Maria Guardiola bellissima: i tifosi gli chiedono una cosa
Maria Guardiola, la meravigliosa figlia di Guardiola (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Una straordinaria bellezza e sui social mostra le sue foto in intimo che fanno impazzire i suoi fan. Ma in questi giorni i pensieri dei tifosi del City sono altri: vincere la Champions League. Infatti tantissimi commenti arrivati sotto il suo ultimo post sono inerenti alla coppa europea. “Parla con Pep e digli di vincere la Champions”, scrivono i sostenitori. Nonostante il fascino della ragazza, non si riesce a resistere a quello della coppa più importante di tutte. Maggio sarà il mese delle verità per Haaland e compagni.

Impostazioni privacy