Casemiro umilia il Siviglia: la frase fa il giro dei social

Il Siviglia passa il turno e vola in semifinale di Europa League: Casemiro annienta il traguardo raggiunto dalla squadra andalusa

Il 20 aprile si sono conclusi i quarti di Europa League. Ad essere riusciti a strappare il pass di accesso alle semifinali sono state: Juventus, Roma, Bayer Leverkusen e Siviglia. La qualificazione della formazione spagnola non desta molto stupore visto che da diversi anni regala buone, se non talvolta ottime, prestazioni nella competizione. Tuttavia, Casemiro ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro.

Casemiro annienta il successo del Siviglia
Casemiro, giocatore Manchester United (Ansafoto) – ilcalcioignorante.com

Il calciatore del Manchester United, squadra che è uscita dalla coppa a causa della vittoria dell’équipe andalusa, ha rilasciato al termine della gara delle dichiarazioni che stanno facendo il giro del Web.

Siviglia- Manchester United, Casemiro spegne l’euforia andalusa

Il Siviglia ha eliminato la squadra di Casemiro, il Manchester United, con un risultato complessivo di 5-2. Ad aver regalato il passaggio alla formazione spagnola sono stati Youssef En-Nesyri e Loic Badé, che hanno realizzato in totale 3 reti. Quest’ultime si sono sommate agli autogol realizzati dai Red Devils durante la gara di andata. Un successo pesante che consegna al team andaluso la possibilità di proseguire il proprio cammino nella competizione affrontando in semifinale la Juventus.

La squadra italiana, che è riuscita a riavere indietro almeno provvisoriamente i 15 punti che le erano stati sottratti in campionato in seguito alla decisione della Corte d’Appello della Figc, dovrà dare il meglio di sé per conquistare la finale. Difatti, l’équipe andalusa ce la metterà tutta per alzare per la 5 volta la coppa. Sul palmarès del club biancorosso e sul paragone col Real Madrid si è soffermato Casemiro al termine della partita a Movistar Plus+:“Alla società andalusa ne mancano ancora sette,  anzi 8, (di coppa europee, ndr) per raggiungere il club di Florentino Perez”.

Casemiro annienta il successo del Siviglia
Casemiro, giocatore Manchester United (Ansafoto) – ilcalcioignorante.com

Il giocatore ha punzecchiato, dunque, i rivali mentre il tecnico del Manchester United ha preferito mettere in luce i demeriti del proprio team. Ten Hag ha criticato la prestazione dei propri calciatori, che non sono riusciti a rendere allo stesso livello di altre gare sprecando un’occasione importante per trionfare. Lo stesso Casemiro nel corso della sfida non ha brillato particolarmente e, come se non bastasse, ha conquistato un cartellino giallo che avrebbe potuto condizionare la sua presenza nella prima gara delle semifinali in caso di qualificazione. Un risultato che non può soddisfare, quindi, la società inglese che adesso dovrà focalizzarsi esclusivamente sul campionato per ipotecare la qualificazione alla Champions League per la prossima stagione.

Impostazioni privacy