Alisha Lehmann, dietro le quinte hot: lato B in primo piano

È una delle calciatrici più note a livello internazionale: il suo Lato B è semplicemente hot

Alisha Lehmann è una delle più famose calciatrici svizzere e da diversi anni gioca ad altissimi livelli in Premier League. Il suo talento in campo è sotto gli occhi di tutti, mentre sui social conta più di 12 milioni di seguaci.

Alisha Lehmann, lato B hot
Alisha Lehmann, lato B da paura (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Numeri impressionanti che certificano ovviamente il talento della 24enne nata nel Canton Berna nel gennaio 1999 che ha cominciato a correre sui campi di calcio a soli nove anni nelle giovanili del Konolfingen FC. Successivamente si è trasferita allo Young Boys, squadra di Berna, esordendo nella massima serie del calcio femminile svizzero nella stagione 2015/2016. La sua stagione migliore in termini realizzativi, ricordiamo infatti che Alisha è un’attaccante, è stata quella 2017/2018 nella quale ha realizzato 9 reti.

Nel 2018 lascia la Svizzera per approdare nel West Ham, quindi in Inghilterra, un Paese dove sicuramente il calcio femminile è molto valorizzato. Dopo la maglia degli Hammers ha indossato quella di Everton e Aston Villa, sua squadra odierna.

Alisha Lehmann: lato B esplosivo

In campo Alisha dimostra sempre un grande temperamento misto a una voglia di sorprendere tutti. Gli appassionati è anche grazie a lei che stanno cominciando a seguire il calcio femminile, nel senso che dal punto di vista dello spettacolo merita di essere valorizzato. Alisha poi ci mette del suo perché innegabilmente oltre ad essere un’ottima calciatrice, è dotata di un fisico straordinario. Su Instagram conta 12,9 milioni di followers che la seguono anche per la sua attività di modella e influencer. Il suo fisico è sicuramente straordinario tanto che quando gioca in campo è impossibile non notarla.

Alisha Lehmann, Lato B da impazzire
Allisha Lehmann (LaPresse) – Ilcalcioignorante.com

Alisha è fidanzata con il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa Douglas Luiz hanno intrapreso una fruttuosa e soddisfacente relazione e in campo si vedono i risultati. La Lehmann è molto attiva sui social dove è ormai consuetudine vederla impegnata in servizi fotografici per vari brand. Ad esempio di recente il videogioco Fifa23 le ha regalato una maglia personalizzata. Nei post dedicati a questo ‘regalo’, in un dietro le quinte, la calciatrice ha messo in mostra un Lato B semplicemente incredibile. La 24enne si mostra con uno charme e una sensualità che la rendono unica nel panorama internazionale.

 

Insomma, la buon Alisha intrattiene in campo tifosi e le tifose dell’Aston Villa, mentre sui social non ha praticamente rivali in termini di numeri e popolarità grazie alla sua impressionante bellezza!

Impostazioni privacy