Gaia Sabbatini, esame superato: l’ultima foto mette in mostra (quasi) tutto

Gaia Sabbatini, giovanissima atleta italiana, ha festeggiato l’esame con uno scatto da urlo condiviso sui social

Altro importante traguardo raggiunto per Gaia Sabbatini, astro nascente dell’atletica leggera italiana. La mezzofondista, nata a Teramo nel 1999, ha iniziato la propria avventura nel mondo dello sport quando era ancora giovanissima.

Gaia Sabbatini si mostra sui social
Gaia Sabbatini esulta per l’esame (LaPresse) – Ilcalcioignorante.com

Ma è stato agli inizi degli anni venti, di questo nuovo millennio, che gli spettatori di tutta Italia hanno iniziato ad accorgersi di lei. Merito dei successi ottenuti che hanno fatto della Sabbatini un’atleta a dir poco promettente.

Sulla pista ma anche fuori visto che ha da poco anche superato un importante esame che potrebbe dare una svolta significativa al suo futuro.

Gaia Sabbatini al settimo cielo: esame superato

Nonostante sia una delle atlete più apprezzate in Italia, già vincitrice dei campionati europei under 23 dei 1500 metri, Gaia Sabbatini non ha mai messo da parte gli studi per concentrarsi sulla sua carriera. Anzi, ha spesso trovato il tempo e il modo di far conciliare le due cose.

Proprio di recente, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, la bella atleta ha ammesso di aver da poco affrontato un esame all’Università. Se è andata bene almeno la metà di quanto va bene su pista, avrà sicuramente ottenuto un bel voto.

Gaia Sabbatini esame superato
Gaia Sabbatini felice per l’esame (Instagram) – Ilcalcioignorante.it

Il tutto ovviamente è stato condito da un po’ di sano allenamento. Oltre allo scatto, che ritrae la Sabbatini in tutto il suo splendore e in abiti da atletica, la mezzofondista ha accompagnato il tutto con una didascalia con la quale ha raccontato la sua giornata: “Prima esame all’Università e poi lavoro di potenza aerobica“.

Insomma, tra un evento e l’altro la Sabbatini sembra non avere nemmeno il tempo di riuscire a rifiatare. Ma d’altro canto, come si dice in questi casi, chi si ferma è perduto. Ovviamente i likes al post sono piovuti in men che non si dica.

La foto sui social ha conquistato i followers

In molti sotto al post si sono precipitati per farle i complimenti. Per l’esame e per la sua bellezza. Uno scatto da dieci e lode e da 10 mila likes in pochi minuti per la Sabbatini che riesce ad ottenere ottimi risultati anche sui social.

Ogni giorno, infatti, l’atleta abruzzese condivide con i suoi 300 mila followers alcuni scatti della sua quotidianità. Spesso in pista e sempre molto bella. Come nello scatto sopracitato. Il duro lavoro e la fatica sembrano non scalfire la sua ormai rinomata bellezza.

Foto Instagram Gaia Sabbatini
Gaia Sabbatini esulta sui social – Ilcalcioignorante.com (Instagram)

La foto post allenamento e post esame la ritrae con in testa un cappellino per ripararsi dal sole. Il tutto accompagnato da un top e da un pantaloncino da corsa. Ma ad aver mandato i followers in tilt è stata la sua posa con il lato B in bella vista. Ventiquattro anni e un fisico da urlo per Gaia Sabbatini.

Impostazioni privacy