Cassano-Mourinho, incredibile: è successo di nuovo

Non accenna a finire il botta e risposta tra José Mourinho ed Antonio Cassano con i due che si sono beccati in continuazione negli ultimi giorni

Dopo le critiche al gioco proposto dalla Roma del tecnico portoghese, Mourinho ha lanciato una frecciata a Cassano riguardante i suoi tempi con la maglia dell’Inter.

Nuovo scontro tra Mourinho e Cassano
Mourinho, nuova frecciata a Cassano (LaPresse) – ilcalcioignorante.com

Ora si apre un nuovo capitolo di questa querelle con i due sempre pronti a punzecchiarsi via interviste o via social. L’ultimo ‘attacco’ arriva dal tecnico della Roma che ha voluto mandare una nuova frecciata ad Antonio Cassano. L’ex attaccante barese non ha perso tempo ed ha voluto subito rispondere al nuovo attacco del tecnico portoghese. Una questione tra i due che non sembra essere terminata quindi e che potrebbe avere una nuova puntata a cavallo del prossimo turno di Serie A.

Botta e risposta tra Cassano e Mourinho, arriva una nuova puntata

L’allenatore della Roma ha colto l’occasione per lanciare una nuova frecciata ad Antonio Cassano e lo ha fatto questa volta in diretta tv.

Nuove frecciate tra Cassano e Mourinho
Cassano risponde alla frecciata di Mourinho (LaPresse) – ilcalcioignorante.com

Arrivato nella zona interviste a Sky dopo la qualificazione alle semifinali di Europa League, Mourinho ha ‘colpito’ Cassano con una nuova battuta al veleno. Paolo Assogna, giornalista Sky, ha dato la linea allo studio avvisando così Mourinho: “Abbiamo uno studio pieno di campioni, immagino che avranno delle domande per lei”. Mourinho ha deciso di anticipare gli interventi dagli studi Sky chiedendo sarcasticamente: “Non c’è Cassano tra di voi?“.

Una frecciata all’ex attaccante barese che l’allenatore della Roma aveva attaccato affermando che non fosse riuscito a conquistare nemmeno la coppa Lombardia quando vestiva la maglia dell’Inter. Una dichiarazione arrivata dal tecnico, forte del suo passato in nerazzurro ricco di successi, compreso il famoso ‘triplete‘ che nel 2010 portò Milito e compagni alla conquista dello scudetto, della Coppa Italia e della Champions League. Non si è fatta attendere la risposta dell’ex attaccante classe 1982 che durante la chiacchierata con Vieri su Twitch ha lanciato una nuova bomba.

“Anche giovedì sera – ha affermato Cassano riferendosi a Mourinho – ha parlato di me. Io ero forte da calciatore ma suonato come un tamburo. Come allenatore lui fa ca***e ed ha avuto solamente c**o”. Ancora quindi frecciate tra i due che non sembrano voler chiudere la questione con parole distensive. Non resta che chiedersi quando arriverà la fine del contenzioso tra i due e se mai ci sarà una stretta di mano, seppur virtuale.

Impostazioni privacy