Ronaldo shock: “Mi ha venduto la Porsche per un numero di telefono”

Non sono state settimane semplici le ultime per Cristiano Ronaldo: intanto arriva una rivelazione clamorosa 

La carriera stratosferica di Cristiano Ronaldo sta vivendo, ormai da qualche tempo, una nuova tappa in quel di Riyad con la maglia dell’Al-Nassr. In Arabia Saudita CR7 ha ritrovato con buona costanza la via del gol, tornando anche in Nazionale tirato a lucido nell’ultima sosta. Eppure le cose ultimamente non vanno al meglio per il fenomeno lusitano, apparso nervoso e con forte rischio di non riuscire a vincere il campionato vista la folta concorrenza.

Vendita clamorosa per Cristiano Ronaldo: Porsche a metà prezzo in cambio di un numero di telefono
Ronaldo e la vendita della Porsche (Lapresse) – Ilcalcioignorante.com

L’ex Juventus è quindi voglioso di tornare a brillare come qualche settimana fa, mentre dall’Inghilterra intanto c’è una sua vecchia conoscenza che ha raccontato una storia molto particolare. Ronaldo è sempre stato un grande amante delle auto di lusso e delle belle donne, e soprattutto ai tempi di Manchester in gioventù è balzato spesso agli onori della cronaca. L’episodio in questione, raccontato dal massaggiatore dello United, Rob Thornley, risale proprio a quell’epoca e riguarda da vicino la sua Porsche 911.

Vendita clamorosa per Cristiano Ronaldo: Porsche a metà prezzo in cambio di un numero di telefono

Thornley in un racconto molto articolato ha rivelato che Cristiano Ronaldo ha offerto la sua Porsche 911 per avere il numero di una cantante di X-Factor. La storia, narrata ai microfoni di ‘Under the cosh’ parte da lontano: “Siamo alla sera prima di una partita al Lowry Hotel. Ronaldo si stava facendo un massaggio con me e intanto c’era X-Factor in TV. ‘Chi è questa ragazza?’ mi chiese. Era Dannii Minogue. Puoi darmi il suo numero?'”.

Vendita clamorosa per Cristiano Ronaldo: Porsche a metà prezzo in cambio di un numero di telefono
Ronaldo e la vendita della Porsche (Lapresse) – Ilcalcioignorante.com

In una manciata di giorni il massaggiatore ottenne il numero in questione anche se la storia d’amore non ha poi mai funzionato. In compenso in una seconda circostanza a fronte di una nuova puntata dello stesso show Ronaldo chiese a Thornley un nuovo numero, questa volta quello di Kimberly Wyatt. Il massaggiatore dello United ha quindi colto la palla al balzo per stipulare un patto con CR7: avere la Porsche Carrera del fenomeno portoghese alla metà del prezzo una volta completato il trasferimento al Real Madrid.

Detto, fatto per Ronaldo che ha mantenuto la promessa vendendo l’auto a Thornley per 30mila sterline a fronte dei 60mila di valore. Il massaggiatore ha quindi concluso il racconto sottolineando come il giorno dopo la vendette proprio a 60mila sterline.

Impostazioni privacy