Golf, Paige Spiranac perde lo scettro: Maxim premia la più sexy al mondo

La bellissima Paige Spiranac perde lo scettro di più bella del mondo: la golfista è stata scavalcata in vetta alla classifica

Il suo fascino ha scavalcato la sua bravura in campo. Quando si ha a che fare con un personaggio del genere è difficile potersi concentrare solo sul golf. Eppure c’è chi è stata in grado di soffiarle la palma della più bella del mondo.

Paige Spiranac non è più la più sexy al mondo
Paige Spiranac, l’ex più bella del mondo (Instagram) Ilcalcioignorante.com

Per quei pochi che non sapessero chi è, ricordiamo che Paige Spiranac è una golfista statunitense che per diverso tempo ha detenuto lo scettro di donna più sexy del mondo, almeno secondo quanto rivelato dalla rivista Maxim. La bellissima sportiva americana ha un seguito pazzesco di 3,6 milioni di followers su Instagram e basta dare un’occhiata al suo profilo per capirne il motivo. La 30enne è anche stata in grado di ottenere risultati di livello trovando la ribalta internazionale e la fama dentro e fuori gli USA.

Tra l’altro la sua fama è stata ingigantita dai social, dove gli scatti sono sempre più sensuali e ricercati, capaci di attrarre tutti i follower, con commenti davvero unici. Inoltre per rendere tutto ancora più piccante, dichiarò al podcast Playing A Round di giocare senza la biancheria intima. Questo perché i pantaloncini sono già abbastanza “ingombranti” per esprimersi al meglio sul campo da golf.

Paige Spiranac e la palma di donna più sexy del mondo: al suo posto ora c’è Ashley Graham

La sua bellezza però al momento non è più sufficiente per mantenere la palma di donna più sexy del mondo, visto che secondo la rivista Maxim è stata scavalcata da un’altra icona femminile.

Ashley Graham è la più bella al mondo
Ashley Graham, la donna più bella del mondo (Ansa) – Ilcalcioignorante.com

Ashley Graham le ha appena strappato lo scettro, nonostante le forme abbondanti e le tre gravidanze superate. La modella curvy è una vera icona delle donne in carne e un punto di riferimento per i recenti canoni di bellezza.

Nonostante il primato, lei stessa ha raccontato di quanto sia difficile per una donna accettare il proprio corpo, con tutti i cambiamenti che deve subire nel mettere al mondo dei figli. I suoi scatti in lingerie sulle riviste più in voga del mondo mostrano come la bellezza possa essere davvero soggettiva e come ci si possa sentire a proprio agio anche con qualche chilo in più.

Dai tempi in cui sulle passerelle sfilavano solo top model magrissime dai fisici statuari, alla Claudia Schiffer o alla Naomi Campbell, ne è passata di acqua sotto i ponti. La maggiore diversity nel mondo del fashion è uno dei risultati più importanti raggiunti dalla Graham in questi anni.

Impostazioni privacy