Claudia Nargi, la sorella di Federica lascia di sasso: bellezza rovente

Il fascino di Federica Nargi, lo sappiamo, è ormai diventato leggendario: ma anche sua sorella Claudia non è certo da meno

Tra le bellezze italiane più in vista in assoluto di questi anni, Federica Nargi è certamente ai primi posti, in maniera innegabile. L’ex velina di Striscia la Notizia ha saputo ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei tantissimi fan entrando nella storia e continuando ad avere un seguito nutritissimo di ammiratori.

Claudia Nargi, sorella di Federica: che fascino
Federica Nargi e sua sorella Claudia, bellissime entrambe: che spettacolo (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Parliamo di una delle stelle assolute della tv e del web. Ma Federica, come forse alcuni sapranno, ha una sorella altrettanto affascinante anche se meno famosa di lei.

Claudia Nargi, anche la sorella di Federica è bellissima: seducente da non credere

Claudia Nargi è la sorella maggiore di Federica. Ci sono quasi sei anni di differenza tra le due, in estate infatti Claudia compirà 39 anni. E come si può vedere dalle foto somiglia molto alla sorella e mette in evidenza una bellezza che non può passare inosservata.

Claudia Nargi, sorella di Federica: che fascino
Claudia Nargi, anche la sorella dell’ex velina non scherza in quanto a bellezza e sensualità (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Le due sono molto unite e spesso nei post sui social appaiono insieme, trascorrendo insieme più tempo che possono, pur vivendo lontane. Claudia è rimasta a Roma e, avendo un carattere molto diverso da quello di Federica, non si è mai accostata con convinzione al mondo dello spettacolo. Lavora infatti in una prestigiosa azienda ingegneristica della Capitale.

Claudia Nargi, anche lei sul web è diventata una star: scatti pazzeschi, irresistibile

Naturalmente, la sua bellezza non poteva certo passare inosservata, come quella di sua sorella. E anche lei, nel suo piccolo, ha iniziato a raccogliere ammiratori da tutto il web.

Claudia Nargi sorella Federica Nargi fascino Instagram
Claudia Nargi (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Oggi, pur coltivandolo come hobby e non come un vero e proprio lavoro, Claudia è una influencer che è arrivata a contare oltre 200 mila followers sulla sua pagina Instagram. Considerando che parliamo di una persona di fatto fuori dal mondo dello showbusiness, niente male. Ma il fascino evidentemente è un fatto di famiglia ed è difficile rimanere indifferenti di fronte a quello di Claudia. Che con Federica compone una coppia davvero esplosiva: quando le due sorelle sono insieme, il tempo sul web si ferma e i fan impazziscono. Anche lei, sa regalare visioni celestiali al popolo della community. E siamo sicuri che nelle vacanze estive il duo con Federica si ricomporrà regalando momenti magici.

Impostazioni privacy