Decisione presa e svolta sul futuro di Mbappé: dove giocherà

Arrivano delle importanti indiscrezioni per quanto riguarda l’attaccante del Paris Saint Germain Kylian Mbappè: svolta clamorosa

Non è affatto un mistero che, negli ultimi mesi, si stia parlando molto del futuro di Kylian Mbappe. Così come non lo è il fatto che il suo nome, in più di una occasione, sia stato accostato con molta insistenza al Real Madrid. Il presidente dei ‘Blancos’, Florentino Perez, lo ha inserito nella lista dei suoi possibili acquisti.

Mbappe pronto a restare al PSG nel caso in cui Messi vada via
Kylian Mbappè (Foto LaPresse) – IlCalcioignorante.com

Come riportato in precedenza, però, arrivano delle importanti indiscrezioni che riguardano proprio il calciatore. I tifosi parigini sono letteralmente in ansia visto che rischiano di perdere, per sempre, la punta di diamante della loro squadra.

Mbappè, importanti novità sul futuro

Le sirene della Liga continuano a suonare per Kylian Mbappe. Soprattutto quelle del Real Madrid. Anche se, a dire il vero, le cose potrebbero andare in maniera completamente diversa dai desideri dei blancos.

Florentino Perez sarebbe pronto a fare follie per strapparlo ai parigini e portarlo al Bernabeu, ma le sue ambizioni potrebbero rimanere non appagate. Già perché l’ex Monaco “rischia” di rimanere al PSG. Per un motivo in particolare che non gli dispiacerebbe affatto. Non si tratta dei continui appelli da parte del presidente del club Al-Khelaifi e di quello della Repubblica Francese, Emmanuel Macron.

Mbappe pronto a restare al Psg
Kylian Mbappè (Foto LaPresse) – IlCalcioignorante.com

C’è altro dietro alla possibilità che Mbappe resti ancora sotto la Torre Eiffel ed è una cosa che riguarda un altro dei pezzi pregiati del Psg. Stiamo parlando di Lionel Messi. Tra i due atleti, infatti, quello vicino a fare le valigie pare essere proprio la ‘Pulce’. Fonti vicine all’argentino parlano di un imminente ritorno al Barcellona come ultima tappa della sua carriera calcistica, ma non mancano le indiscrezioni che raccontano di mete esotiche per l’ultima tappa della vita calcistica del fuoriclasse campione del mondo. Magari proprio negli Emirati Arabi Uniti dove si trova il suo “rivale” di sempre, Cristiano Ronaldo.

Nel caso di una possibile partenza da parte di Messi, allora Mbappe sarebbe pronto a rimanere nel club francese anche per la prossima stagione. Non è affatto un mistero che i due compagni di squadra, in più di una occasione, siano stati protagonisti di alcune “scintille” tra loro. Secondo alcune fonti pare che il rapporto tra i due non sia proprio dei migliori nella capitale francese. Ecco perché l’addio di uno, in questo caso Messi, potrebbe portare alla permanenza dell’altro (Mbappe). Staremo a vedere.

Impostazioni privacy