Carolina Dantas, chi è la mamma del primo figlio di Neymar: occhi ipnotici e curve sinuose

Carolina Dantas ha avuto una storia d’amore con Neymar in passato e dalla loro unione è nato il primo figlio del noto attaccante brasiliano

La lista di fuoriclasse appartenenti al vasto e intricato mondo del calcio è abbastanza lunga. Nell’elenco rientrano calciatori fantastici come Lionel Messi, Kylian Mbappe o Robert Lewandowski. E dobbiamo necessariamente aggiungere anche il compagno di squadra dei primi due, ossia la stella brasiliana Neymar Jr.

Carolina Dantas è la madre del primo figlio di Neymar
Carolina Dantas, occhi ipnotici per l’ex di Neymar (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Parliamo, senza dubbio, di uno dei talenti più forti della sua generazione, che spesso si è res0 protagonista di giocate a dir poco sensazionali e gol da copertina. Il classe ’92 (31 anni compiuti lo scorso 5 febbraio), inoltre, è anche l’epicentro del trasferimento più costoso di sempre. Il Paris Saint Germain, infatti, sborsò nell’estete del 2017 la bellezza di 222 milioni di euro, al fine di assicurarsi le sue prestazioni dal Barcellona. La classe innata e la qualità infinita del brasiliano spinsero i parigini ad effettuare un’operazione dalla portata economica gigantesca, in modo da lanciare un segnale forte all’intero panorama calcistico europeo. Come a dire: “Noi facciamo sul serio e vogliamo vincere a tutti i costi la Champions League”. Champions che, però, non è stata ancora conquistata dal club transalpino. E lo stesso Neymar ha deluso le aspettative dal suo approdo in quel di Parigi.

Le doti incredibili dal punto di vista tecnico dell’attaccante sono fuori discussione, ma più volte è apparso sottotono all’interno del terreno di gioco. Le sue prestazioni non sono state sempre convincenti, a dimostrazione di come l’ex Santos sia incostante e non totalmente professionale. Non a caso, ha fatto parlare i media di sé pure per questioni extra campo. Il suo contratto è in scadenza giugno 2025 e l’addio al Paris non è del tutto da escludere. La superstar e il patron Al-Khelaifi riflettono, consci del fatto che il matrimonio in questione finora non ha funzionato come ci si aspettava.

Neymar, ecco chi è Carolina Dantas

Non ha funzionato, evidentemente, neanche la storia d’amore tra l’esterno d’attacco brasiliano e la mamma del suo primo figlio, Carolina Nogueiera Dantas. I due hanno concepito il bambino, che si chiama David Lucca da Silva Santos, quando l’ex Barça aveva appena 19 anni e militava nelle fila del Santos.

Carolina Dantas è la madre del primo figlio di Neymar
Carolina Dantas, occhi ipnotici per l’ex di Neymar (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

L’anno di nascita di David è il 2011, più precisamente il 24 agosto all’ospedale Sao Luiz di San Paolo. La Dantas, anche lei brasiliana, ha circa un anno e mezzo più di Neymar e si occupa della creazione di contenuti digitali. La coppia non si è mai sposata e da tempo ha interrotto il rapporto sentimentale. Ora il fenomeno del PSG è felice con la sua Bruna Biancardi, che tra l’altro è in dolce attesa. Dunque, presto Neymar diventerà padre per la seconda volta, ma resterà sempre un legame con Carolina Dantas.

Impostazioni privacy